Indice Principale Presentazione > Ci sono anch'io...

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ci sono anch'io...

Messaggioda Sherazade » 11/04/2009, 1:12

Ciao a tutti!
E' da parecchio che vi seguo, ma ho aspettato di avere un po' più di tempo libero per iscrivermi...non sarebbe stato carino presentarmi e poi sparire nel nulla!
Ho 21 e sono una studentessa universitaria, da piccola facevo sogni lucidi spontaneamente (ero convinta che tutti ne facessero, quando la gente mi guardava sbigottita quando ne parlavo pensavo di essere io a non essere in grado di spiegarmi...), poi crescendo ho "dimenticato" come si faceva, non ci ho più fatto caso e non ne ho più avuti...adesso mi sono appassionata all'argomento e mi sento un po' come se avessi sprecato un talento, un dono : Hurted : ...per questo vorrei ricominciare!
E' da più di un mese che tengo un diario, qualche passetto avanti l'ho fatto, il problema è che non mi sembra ci sia una tecnica "giusta" per me...ma magari è ancora troppo presto per dirlo! mi affiderò ai vostri consigli! : Biggrin :
Ciao!
Avatar utente
Sherazade
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/04/2009, 0:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ci sono anch'io...

Messaggioda MoonKissed » 12/04/2009, 22:34

Benvenuta.

Io purtroppo ci sono poco, ma ogni tanto un salto lo faccio.

Cerca e prova, la troverai.
E ricorda che nulla da' i suoi frutti nell'immediato.

Good luck! : Wink :
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Ci sono anch'io...

Messaggioda LaoAn » 27/04/2009, 5:16

Ciao e benvenuta!
Sono convinto che i bambini siano in genere in grado di fare sogni lucidi, io ho perfetta memoria di eventi della mia infanzia legati al fatto che consideravo i sogni come una specie di realta' parallela.
Ho seguito scuole di meditazione e ho fatto parte di ordini esoterici per poi scoprire che cio' che con tanta fatica cercavo di ottenere era quello che da piccolo ottenevo costantemente, senza alcuno sforzo e senza applicare tecniche particolari.
Cio' che cerchiamo di ottenere e' molto semplice, troppo semplice, la nostra maledizione e' quella di dimenticare e abbiamo dimenticato che per ottenere quegli stati non serve nulla, basta essere se stessi ma abbiamo forse anche dimenticato cio' che siamo.
Un mio personale consiglio, non dimenticare mai di essere una bimba...........
Ho aperto un post a riguardo e sto' facendo una serie di esperimenti, se ti va, dai un'occhiata.
Ciao
LaoAn
...... penso che chi vuole trovare la verita' deve essere pronto ad accettare che non ne esista alcuna e chi vuole trovare Dio debba essere necessariamente ateo......
LaoAn
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/04/2009, 2:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ci sono anch'io...

Messaggioda Sherazade » 29/04/2009, 16:32

grazie del benvenuto, e piacere di conoscervi!
LaoAn, vado subito a leggere il tuo thread, sono sicura sarà molto interessante!
Avatar utente
Sherazade
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/04/2009, 0:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti