Indice Principale Presentazione > ciao a tutti

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

ciao a tutti

Messaggioda almostblue666 » 12/05/2009, 12:55

ciao...leggo da qualche giorno questo forum, trovandolo molto interessante, e solo oggi mi sono decisa a iscrivermi e chiedervi qualche consiglio e suggerimento...
il mondo dei sogni mi affascina, come mi affascina tutto ciò che poco si conosce e che ha a che fare con i vari stati della coscienza.
Da piccolina, tramite mio fratello, mi ero interessata agli oobe, leggendo qualcosa sull'argomento e provandoci sporadicamente. Però ero davvero piccolina ( penso avessi sui 12 anni ) e quindi ogni mio esperimento fallì. Ricordo, come mi capita tuttora, che ero molto impaurita di avere visioni strani. Dovete sapere che ho la fobia di avere allucinazioni, un controsenso voler avere qualcosa che le scatena!
Passarono gli anni, e dimenticai questa mia curiosità verso i viaggi astrali.
Ricordo che nel corso degli ultimi anni ho però avuto dei sogni strani, fuori dal comune ( o almeno, fuori dalla mia normalità di sognatrice).
In qesti sogni mi trovavo nel mio letto, sentivo il corpo pesantissimo, e piano piano sentivo di star uscendo fuori dal corpo, tanto da sollevarmi in aria ( obliquamente ) e vedere il mio corpo. In questi sogni ero cosciente di uscire fuori dal corpo, ma la sensazione era sempre di disagio, come se ci fosse stato qualcosa in camera con me, o come se strane entità mi stessero trascinando fuori dal corpo.
Mi svegliavo da questi sogni e mi sentivo a disagio, come se non fossi sicura di essere sveglia. E sentivo gli arti superiori ( a volte anche quelli inferiori ) formicolanti, come quando si addormentano.
Un mesetto fa ho cominciato a interessarmi, non so come, di nuovo a questi fenomeni, prima gli obe, e di seguito anche i sogni luci, e qualche notte dopo, dopo un pò che non capitava, di nuovoquell strano sogno: io che esco fuori dal corpo, di poco, ricordo che mi guardavo il volto, e pensavo:"ok, sono fuori dal corpo, ma è meglio che non vado in giro, perchè notte e potrei fare qualche brutto incontro." e decidevo di tornare dentro, e u attimo dopo, ero di nuovo sveglia, sempre col disagio persistente, e con gli arti formicolanti.
Cosa potrebbe significare? Una qualche predisposizione? UNa suggestione dovuta al leggere dell'argomento? ( c'è da ricordare però che i primi sogni avuti diquesto genere erano di periodi in cui non mi interessavo più di queste cose...)
almostblue666
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/05/2009, 12:41
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ciao a tutti

Messaggioda megalex » 12/05/2009, 14:50

Innanzitutto benvenuta!!!!!!!!!!!!
A giudicare da quello che leggo sei sicuramente predisposta a fare OBE e SL.Poi se leggi in continuazione libri dedicati all'argomento è naturale che tu sia portata a farne di piu.
Ad goni modo secondo la mia esperienza e da quello che ho letto è piuttosto naturale che quando ci si stacca dal corpo si avvertano presenze.Ma nella maggior parte dei casi sono presenze buone che seguono il tuo percorso.

Tutti i fenomeni che hai descritto sono comuni ad ogni esperienza fuori dal copro e non c'è da preoccuparsi, devi solo imparare a conoscerli a a controllarli di piu
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


cron