Indice Principale Presentazione > cerco qualcuno che mi aiuti a capire....

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

cerco qualcuno che mi aiuti a capire....

Messaggioda LUA » 18/07/2009, 2:16

ciao.... sono una donna di 42 anni.... da quando ero piccola.... ho sempre dovuto combattere con eventi strani... voci...pensieri premonitori.... poi crescendo.... presenze... vedevo persone che non c erano.... poi ancora sogni premonitori.... viaggi astrali... se cosi si possono definire... non lo so.... esempio.... quando ci fu il terremoto in abruzzo... io lo vidi e percepii al una di notte... mi sono detta.... succederà qualcosa di molto grosso.... ma purtroppo quando hai questo tipo di visione.... non sai dove succederà e quando.... ultimamente sento un forte odore di incenso... quando c è una morte iminente.... e come se non bastasse.... appena apoggio una biro su un foglio.... in meno di 5 secondi comincia a scrabbochiare.... o a scrivere delle frasi..... aiutatemi a capire.... sono anni che cerco di farlo... non so a chi rivolgermi..... intanto grazie...... una buona notte a tutti....
LUA
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/07/2009, 1:43
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: cerco qualcuno che mi aiuti a capire....

Messaggioda ddsx » 18/07/2009, 9:56

Benvenuta!
Sono sicuro che in questo forum riusciremo a fare più chiarezza su quello che ti avviene e perché.
Ciao!
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: cerco qualcuno che mi aiuti a capire....

Messaggioda DayDreamer » 18/07/2009, 10:16

Benvenuta!

Per ora ti dico solo: tranquilla. Spesso, per non dire sempre, nella vita di tutti i giorni non si può parlare di cose simili, perchè sembra "da matti". Persino i sogni lucidi vengono considerati anche interventi del demonio... benchè siano stati dimostrati scientificamente. Ma è solo paura che nasce da ignoranza e appunto, paura di conoscersi, perchè sogni e quant'altro sono vie regie per il sè.

Personalmente, ritengo questi eventi che racconti, messaggi dell'inconscio. L'inconscio comunica sempre con tutti, arte, fantasia, sogni, ma di solito viene ignorato. L'inconscio coglie informazioni nel mondo che noi non pensiamo di sapere coscientemente, e poi cerca di fornircele in modi simbolici.

Approfittane.

Dicci cosa scrivi, magari ti aiutiamo con qualche spunto o interpretazione!

Cmq questo è solo il topic di benvenuto, ne parleremo a fondo altrove ;)

Ciao!
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3169
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 387 volte

Re: cerco qualcuno che mi aiuti a capire....

Messaggioda spark » 18/07/2009, 11:50

Benvenuta!
Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare.. [Franco Battiato]
Avatar utente
spark
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 27/04/2009, 15:49
Località: Genova
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: cerco qualcuno che mi aiuti a capire....

Messaggioda megalex » 18/07/2009, 12:22

Ciao e benvenuta.
Innanzitutto non c'è alcun motivo di farsi prendere dal panico, quello che te hai descritto sono dei pregi veri e propri che dovresti coltivare.Non sono in molte le persone che hanno queste facoltà.
Inconscio o no, non ha molta importanza, se hai questo dono prova a coltivarlo.E nel frattempo potresti provare a descriveri qualcosa di piu nelle apposite sezioni
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: cerco qualcuno che mi aiuti a capire....

Messaggioda Searcher » 18/07/2009, 22:19

Benvenuta!
Di tutte le cose che hai elencato, parleremo nelle apposite sezioni, per ora voglio solo dirti che quelli che hai sono dei doni che indicano una forte sensibilità che ti permette di vedere e sentire cose non alla portata di tutti.
Non uno dei fenomeni che hai elencato è sconosciuto o sorprendente, solo che, come ha giustamente detto DayDreamer, sono cose di cui non si parla e quindi possono sembrare strane. Tranquilla, non c'è nulla di cui preoccuparsi, anzi... considera che ci sono migliaia di persone che lavorano, studiano e meditano anni per ottenere ciò che a te accade spontaneamente. Considerati fortunata per i tuoi doni, quando ne saprai di più saprai anche come gestirli al meglio per il bene tuo e del tuo prossimo.
Già dando un'occhiata ai vari post del forum potrai farti un'idea su tante delle cose che hai detto, per le altre apri nuovi topic e saremo lieti di darti una mano condividendo con te le nostre conoscenze ed esperienze.
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni (Paulo Coelho)
La più grande scoperta della nostra generazione è che gli esseri umani possono modificare la propria esistenza modificando il proprio atteggiamento mentale (William James)
Avatar utente
Searcher
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/06/2009, 22:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: cerco qualcuno che mi aiuti a capire....

Messaggioda dome » 20/07/2009, 0:09

Benvenuta :)
vedrai che si risolverà tutto per il meglio ^^
dome
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/06/2009, 15:00
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: cerco qualcuno che mi aiuti a capire....

Messaggioda daniste » 08/08/2009, 15:55

Cara amica, sn un nuovo iscritto e prima di esprimere il mio pensiero riguardo i tuoi dubbi, voglio fare un saluto generale a tutti, e comunicare la mia contentezza per aver trovato un sito come questo :) .
E' evidente che sei una sensitiva (le tue percezioni spontanee, i tuoi sogni ricorrenti e la tua penna lo dicono chiaramente..). Nn aver paura di nulla riguardo cio' che ti accade, devi tener bene presente pero' che la scrittura e' molto pericolosa e dovresti evitarla. Chi la usa come tipo di veggenza, ne conosce bene i meccanismi ed ha elevato il suo spirito in modo da fronteggiare attacchi spiritici poco benevoli.
Spero di esserti stato di aiuto, ciao!
daniste
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/08/2009, 20:16
Località: puglia
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: cerco qualcuno che mi aiuti a capire....

Messaggioda MightyBlue » 08/08/2009, 19:01

Benvenuto daniste! L'argomento mi affascina molto, potresti essere più chiaro ed esplicito sui problemi derivanti dalla scrittura? Di che attacchi spiritici parli? Ho sempre letto che è pericoloso, ma mai il motivo :P
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: cerco qualcuno che mi aiuti a capire....

Messaggioda daniste » 08/08/2009, 20:20

Cara Mightyblue, la scrittura automatica e' un mezzo potente di veggenza. Il sensitivo che la adopera sa' bene che anche nel mondo invisibile esiste il bene e il male. La sua abilita' e la conoscenza del metodo appropriato lo difendono e proteggono dagli attacchi maligni. Chi si accosta senza questo tipo di conoscenze e' notevolmente sottoposto a possessioni. Lo sanno bene i preti esorcisti .... Bye!
daniste
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/08/2009, 20:16
Località: puglia
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Prossimo

Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti