Indice Sezione Creativa Mediateca > [Second Life] SL in SL

Materiale informativo e di intrattenimento a tema onirico come libri, video, film, canzoni, documentari, opere d'arte, fumetti, videogiochi, serie tv e anime, e altro di attinente.
Tutto ciò che ritenete utile o di cui volete avere una recensione diretta.

[Second Life] SL in SL

Messaggioda dixit » 20/10/2011, 18:36

Sogni lucidi, in Second Life.
Qualcuno di voi frequenta ancora Second Life?
Sapete che in SL è in corso da qualche anno una serie di conferenze tenute da docenti / esperti italiani di diversi settori scientifici e affini? Il ciclo di conferenze si chiama Scienza on The Road.
A qualcuno interesserebbe partecipare come conferenziere per parlare di Sogni Lucidi, utilizzando il viewer di SL e il voip? Io ho dei contatti.

Io la butto lì... : Chessygrin : fatemi sapere...
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: SL in SL

Messaggioda Edivad » 20/10/2011, 20:16

Non sono particolarmente interessato a Second Life, ma faccio notare una cosa: il titolo è ambiguo, mi ha fatto pensare a sogni lucidi ricursivi(fare sogni lucidi nei quali si fanno sogni lucidi...).
"Quando non dormo mi sembra quasi di vederli, i sogni, proiettati sul soffitto, mentre prendono tempo per non entrare nella mia testa."(Danilo Zanelli)
Avatar utente
Edivad
 
Messaggi: 650
Iscritto il: 21/09/2009, 22:03
Ha  fatto 'Mi piace': 173 volte
'Mi piace' ricevuti:: 92 volte

Re: SL in SL

Messaggioda MightyBlue » 21/10/2011, 12:39

Edivad ha scritto:Non sono particolarmente interessato a Second Life, ma faccio notare una cosa: il titolo è ambiguo, mi ha fatto pensare a sogni lucidi ricursivi(fare sogni lucidi nei quali si fanno sogni lucidi...).

Quoto, comunque sposto in Mediateca che mi sembra una sezione più adatta e cambio il titolo...
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: [Second Life] SL in SL

Messaggioda dixit » 21/10/2011, 17:08

sogni lucidi ricorsivi ne ho fatti XD
ma... scusate l'equivoco... mi sembrava utile proporre di espandere la conoscenza dei sogni lucidi in nuovi ambienti :)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte


Torna a Mediateca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti