Indice Conversazioni Off Topic La dimora del filosofo > Poesia

Pensieri liberi di un certo spessore, riflessioni, ipotesi e speculazioni di varia natura. Ragionamenti all'interno dell'ambito umanistico non necessariamente attinenti all'onironautica.

Poesia

Messaggioda SandStorm » 26/04/2012, 21:31

Da come ho visto, molti bravi utenti di questo fantastico forum amano la poesia o gli aforismi : Chessygrin :

Io ogni tanto provo a farmene uscire qualcuna, sono certo che molti di voi fanno lo stesso! Non sono molto bravo ma non importa. Scrivo solo perché ne ho bisogno e ho voglia di esprimere i miei sentimenti. Mi piacerebbe se scriveste qualcuna delle vostre in un commento :)

Ditemi cosa ne pensate:


Sublime attesa del momento perduto
La giostra dei desideri che spesso e inoltre induce
Ad illusorio bisogno, dell'attimo sperato

Il suono contro il senso
Il cuore contro il fato
Che dio controproduce in un sorteggio depravato

E il tuo cuore brucia ardore
Un desiderio di calore
Corrente fredda e calda dal tuo animo incolmato

Ma ormai l'attimo è fuggito
Dal torpore contemplato
Perversa mente folle di me hai solo le parole


: Mr green :
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Poesia

Messaggioda DayDreamer » 29/04/2012, 13:17

Non è male, mi piace molto come suona il secondo paragrafo (andando a capo dopo controproduce). Sistemando un po', togliendo alcune parole e mettendo alcune rime, migliorerebbe molto.
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Poesia

Messaggioda SandStorm » 29/04/2012, 13:20

DayDreamer ha scritto:Non è male, mi piace molto come suona il secondo paragrafo (andando a capo dopo controproduce). Sistemando un po', togliendo alcune parole e mettendo alcune rime, migliorerebbe molto.


Grazie! : Mr green :
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte


Torna a La dimora del filosofo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti