Indice Conversazioni Off Topic La dimora del filosofo > Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Pensieri liberi di un certo spessore, riflessioni, ipotesi e speculazioni di varia natura. Ragionamenti all'interno dell'ambito umanistico non necessariamente attinenti all'onironautica.

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda DayDreamer » 17/07/2008, 0:09

mi butterei da un paracadute
...e scometto che avresti un aereo sulle spalle!!!
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

:cool:
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3168
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 386 volte

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda Felidae » 18/07/2008, 14:51

io mi farei prendere dal panico e probabilmente finirei sotto qualche autobus impazzito prima dell'arrivo della meteorite.

Lo dico sempre, se facessi parte del cast di un film catastrofico o dell'orrore, sarei uno di quei personaggi che muore nei primi 5 minuti... :(
Avatar utente
Felidae
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/07/2008, 16:26
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda pii » 29/03/2009, 17:13

riunirei tutte le persone che mi stanno vicino - non affettivamente ma geograficamente - sulla collina muniti di coperte varie sperando che ci sia bel tempo e proporrei una distensione di massa, ovvero tutti si distendono e guardano il cielo
in caso contrario (se dovesse essere brutto tempo) preparerei una cena a base di ortaggi e frutti crudi e sconditi per far riscoprire a più persone possibili il vero sapore delle cose
pii
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/02/2009, 1:03
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda MrEdOdOs » 30/03/2009, 4:40

probabilmente vivrei la mia giornata al massimo ma sempre non esagerando, poi arrivata la sera l'ultima sera, mi sdraierei e chiuderei gli occhi e cadre i un sonno profondo magari un obe o SL e attenderei li la fine del mondo...
MrEdOdOs
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2009, 22:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda megalex » 28/04/2009, 21:24

Io proverei tutte le droghe di questo mondo specialmente allucinogeni e ecstasy ed eroina

E arrivato al giorno fatidico, mi metterei in un posto isolato, lontano da tutto e tutti a guardare il cielo, e ad attendere la mia sorte con un bel sorriso stampato in faccia
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda Incompatibile » 14/08/2009, 12:19

Credo che lo passerei da sola, o con la persona che amo. In un posto che mi piace. Se nel giorno della mia fine ho ancora un "sogno" da realizzare, o qualcosa che avrei voluto assolutamente fare prima di morire lo faccio.

Contemplo la fine del mondo come se fosse un film ed io lo spettatore.
INTP - "Architect". Greatest precision in thought and language. Can readily discern contradictions and inconsistencies. The world exists primarily to be understood.
Avatar utente
Incompatibile
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/08/2009, 9:55
Località: Mantova
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda MightyBlue » 14/08/2009, 18:06

Provo l'improvabile in modo da morire un minuto prima della fine del mondo per cause ad essa esterne XD
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda ddsx » 14/08/2009, 18:24

Andrei da MightyBlue e farei tutto il possibile per evitare che muoia, in modo che debba morire come tutti gli altri. : Chessygrin :

Oppure... boh... non saprei. Mi infiltrerei alla NASA e mi spedirei sullo spazio. Difficile? Conviene provare, tanto che ho da perdere? : Chessygrin :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda megalex » 14/08/2009, 19:57

Anzi ho cambiato idea.
Mi appropierei di un missile terra-aria, e aspetterei la navicella di ddsx.
E sul missile ci sarà scritto-" non ti preoccupare se non sei mai andato in astrale perchè adesso ti ci mando io" : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : "
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Messaggioda ddsx » 14/08/2009, 20:11

: WohoW : Evviva!!! L'importante non è come arrivarci in astrale, no? : Chessygrin :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

PrecedenteProssimo

Torna a La dimora del filosofo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti