Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Gatti che rompono

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Gatti che rompono

Messaggioda ipparcos » 21/02/2024, 13:47

Beh si che rompono... la tranquillità del sonno!
Mi è venuta la brillante (mannaggia a me) idea di prendere una gattina, ormai da 5 mesi. Si sa, l'indole dei gatti è quella, forse non proprio idonei a stare in appartamenti. Saltano, graffiano e rompono la notte! Gli esseri umani, se non lavorano, dormono la notte. I gatti no! La notte non vogliono dormire (tanto dormono di giorno). E quindi, la mia micetta, mi spezza il sonno: salta sul letto, se la chiudo in altra camera graffia la porta... insomma, avrei pensato di narcotizzarla durante la notte ma il veterinario non è contento di questo mio approccio. Manco i miei neuroni lo sono però: aggia dormire la notte e pure bene!
Voi avete queste dolci e pelose creature che vi rovinano il sonno (lucido)? Usiamo questo post come "muro del piano gattofilo".
Avatar utente
ipparcos
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 05/04/2017, 12:45
Località: Puglia
Ha  fatto 'Mi piace': 13 volte
'Mi piace' ricevuti:: 46 volte

Re: Gatti che rompono

Messaggioda LuKe94 » 21/02/2024, 22:54

Ho una gatta di 4 anni che abbiamo adottato qualche mese fa ma per fortuna dorme sempre...non a caso si chiama Yume, che vuol dire sogno in giapponese (nome che per destino non ho scelto io ma i vecchi proprietari). Se proprio vuole fare la notte in bianco la mando fuori, e fortunatamente ora sto in un borgo di montagna quindi non trova grandi pericoli. Altrimenti so che sono grandissime seccature, però ti rassicuro dicendoti che con il tempo dovrebbe calmarsi molto (poi dipende dal carattere). A 5 mesi sono ancora in fase di rodaggio verso qualsiasi cosa: giocano, mangiano e cagano che è un piacere. Ma è un animale stupendo... la casa con un gatto ha un' altra anima :)
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 208 volte
'Mi piace' ricevuti:: 208 volte


Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti