Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > L'origine dei vostri nomi

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda NebulaWa » 26/10/2010, 20:08

Nebula come una nube libera, ma colorata come una nebulosa (quelle che si vedono col telescopio) ...tra la materia e l'antimateria, astrale , astratto, della stessa materia (idrogeno) di cui potremmo aver bisogno (nell'acqua), e di cui siamo fatti come la nostra terra e la nostra stella (idrogeno)...d'altronde è un'altra mia passione.
Il colore è un viola (il mio colore preferito) un colore definito "magico" e "onirico", tra la passione,la violenta irruenza del rosso, incontrando la tranquillità e la trascendenza del blu.

Infine WA, diminutivo di Warrior, guerriero, lottatore...
la WA è in maiuscolo, quindi sinonimo di affronto..come un'onda in piena che non si ferma davanti a nulla...(wave)

NebulaWArrior: Guerriero onirico, tra la fantasia e la realtà: dentro l'immaginazione, dentro i sogni.


(ammettetelo che sono un esaltato prolisso ahah)
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda Mitologica » 26/10/2010, 20:12

:o :o

Io prima di iscrivermi ho fatto un giretto in chat. Poi mi sono presentata e in realtà il nick me lo avete dato voi. Non ricordo se Edivad o ddsx!XD

Qualcuno di voi scrisse "Ah, ma tu sei la mitologica ragazza di AFCL"!

:oops: :oops: : Beer :
...las mil y una cosas que me hacen mujer todos los días
por las que me levanto orgullosa
todas las mañanas
y bendigo mi sexo...(G.B)
Avatar utente
Mitologica
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/10/2010, 15:26
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda ddsx » 26/10/2010, 21:46

Mitologica ha scritto:Io prima di iscrivermi ho fatto un giretto in chat. Poi mi sono presentata e in realtà il nick me lo avete dato voi. Non ricordo se Edivad o ddsx!XD

Qualcuno di voi scrisse "Ah, ma tu sei la mitologica ragazza di AFCL"!

Ahah ero io :lol:
C'è da dire che il nick che avevi prima faceva un po' schifo... tipo "tisgamosempre" o qualcosa del genere :P
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda Hikaru595 » 28/10/2010, 13:14

Hikaru: nome giapponese che significa "luce". Non che ritenga che la luce venga da me o dai miei sogni, personalmente la ricerco in Dio.
595: combinazione di due anni per me particolarmente significativi.
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte
Avatar utente
Hikaru595
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/10/2010, 8:32
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda FRyder » 29/10/2010, 9:06

NebulaWa ha scritto:Nebula come una nube libera, ma colorata come una nebulosa (quelle che si vedono col telescopio) ...tra la materia e l'antimateria, astrale , astratto, della stessa materia (idrogeno) di cui potremmo aver bisogno (nell'acqua), e di cui siamo fatti come la nostra terra e la nostra stella (idrogeno)...d'altronde è un'altra mia passione.
Il colore è un viola (il mio colore preferito) un colore definito "magico" e "onirico", tra la passione,la violenta irruenza del rosso, incontrando la tranquillità e la trascendenza del blu.

Infine WA, diminutivo di Warrior, guerriero, lottatore...
la WA è in maiuscolo, quindi sinonimo di affronto..come un'onda in piena che non si ferma davanti a nulla...(wave)

NebulaWArrior: Guerriero onirico, tra la fantasia e la realtà: dentro l'immaginazione, dentro i sogni.


(ammettetelo che sono un esaltato prolisso ahah)

:shock: ..Fai sembrare gli altri nick stupidamente banali.. :D

Il mio nick è molto più profano. E' lo stesso che uso dappertutto, e, inizialmente, era quello con cui mi sono iscritto ad un forum di Snowboard. Siccome ho una tavola da Snow+attacchi Forum, marca che ormai amo, il mio nick significa letteralmente " Forum-Ryder, abbreviato in FRyder..Infatti, volendo essere precisi, si dovrebbe pronunciare F-Ryder, + che frider, come fanno molti (tipo in chat vocali, come l'xbox-live). : Mr green :
You are travelling through space,
you are looking to somewhere to settle
-- It cannot be here.

Qui giace FRyder: decorato con la medaglia al valore del Congresso, sopravvissuto a innumerevoli missioni contro i Troll, bannato per vagabondaggio in un forum di stronzi. (Trautman, Rambo(First Blood) )
Avatar utente
FRyder
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/09/2010, 10:32
Località: veneto
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda ddsx » 29/10/2010, 13:55

Io l'ho sempre pensato come F-Ryder : Chessygrin :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda FRyder » 29/10/2010, 14:21

ddsx ha scritto:Io l'ho sempre pensato come F-Ryder : Chessygrin :


Ottimo, allora. : Mr green :
You are travelling through space,
you are looking to somewhere to settle
-- It cannot be here.

Qui giace FRyder: decorato con la medaglia al valore del Congresso, sopravvissuto a innumerevoli missioni contro i Troll, bannato per vagabondaggio in un forum di stronzi. (Trautman, Rambo(First Blood) )
Avatar utente
FRyder
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/09/2010, 10:32
Località: veneto
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda NebulaWa » 29/10/2010, 17:47

anche io ! sisi! sisisisi!






(non si sa mai, le lamine d'oggi possono fare vittime)!
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda Amrod » 30/10/2010, 21:37

Il mio nome completo sarebbe Amrod Morofinwe... comunque, Amrod è il nome di uno dei figli di Feanor, un elfo della mitologia tolkieniana del Silmarillion. Premetto che se andate a cercare su wiki Amrod, leggerete che il personaggio ha i capelli rossi, perciò affianco Morofinwe cioè dai capelli neri, perchè li ho così...

Inoltre volevo chiamarmi Feanor o Fingolfin, ma la mia personalità oscillava tra le due, perciò ho deciso per uno dei figli di Feanor... il bello è che ho qui ho trovato Amras(gemello di Amrod) cioè la mia Gemella(anche se è una lei : Chessygrin : ).
-Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi-

"L'uomo non è altro che un esploratore dell'infinito"
Avatar utente
Amrod
 
Messaggi: 925
Iscritto il: 03/09/2010, 15:15
Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda Renton92 » 31/01/2011, 16:05

ciao a tutti il mio nome deriva dal film Trainspotting tratto dall'omonimo libro nel quale Mark Renton è il protagonista principale...a prescindere dal contesto sociale preso in considerazione nel film il protagonista mi ha colpito molto per il suo modo di pensare e di prendere la vita...inoltre nel film vi è la sua "crescita" attraverso sofferenze e difficoltà varie....e ciò fa di lui un "eroe" letterario moderno ;) e poi anch'io mi chiamo Marco quindi è sempre stato il mio nick questo...il 92 mi sembra ovvio :) ciao ciao : Beer :
..dopo tutto, ci vuole troppo tempo a trovare gente con la quale vivere le mie idee, e così me le vivo da solo.[cit. Fabrizio De Andrè]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Renton92
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/01/2011, 22:29
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti