Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > L'origine dei vostri nomi

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda megalex » 04/09/2009, 17:51

Il mio nickname deriva dal nome di un fumetto che mi fece conoscere mio zio tempo addietro.
Inutile dire che il fumetto è spettacolare e che il nick megalex da un senso di possenza.
PS
Avrei voltuo usare un'altro nickname per registrarmi in questo forum,ma visto che è , come dire, un tantino aggressivo lo uso nei casi in cui il nickname deve mettere paura.COme io giochi sparatutto : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda DayDreamer » 04/09/2009, 18:57

Potrei disconnetterti da matrix e ucciderti atrocemente, ma non lo faccio perché adesso non ne ho voglia. : Chessygrin :
I programmi senzienti di matrix stanno imparando la pigrizia... male molto male : Chessygrin :

inoltre le GG dimostrano una superiorità alle DD poichè vengono dopo e quindi sono + vecchie e sagge e coloro che hanno due D maiuscole e d minuscole nel nick devono portarmi rispetto e venerarmi hahahahah
Non saprei... dipende dal contesto sociale... alle medie da me mettevano come voti A B C D E, quindi dando importanza maggiore alle lettere iniziali dell'alfabeto. Inoltre hciunque direbbe che la A è prima lettera più importante, e la Z l'ultima. Quindi DD sarebbe nell'ordine più importante di GG

PS
Forza megalex!
http://www.youtube.com/watch?v=9NZjcVrr4JA
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3168
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda megalex » 04/09/2009, 19:02

Sisisisi è proprio lui.Uno dei fumetti piu belli che abbia mai letto
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda GrG » 05/09/2009, 23:51

DD, già potrebbe essere una possibile interpretazione, peccato che errata : Chessygrin : : Mr green : : Chessygrin :
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda DayDreamer » 07/09/2009, 0:02

GrG ha scritto:DD, già potrebbe essere una possibile interpretazione, peccato che errata : Chessygrin : : Mr green : : Chessygrin :

Non vi sono certezze assolute, dal mio punto di vista la mia interpretazione è giusta :D
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3168
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda Darka » 07/09/2009, 22:11

il mio deriva da un soprannome che mi ha dato un mio amico e mche ormai è diventato parte di me, anche se riconosco essere un po' ambiguo in quanto potrei essere scambiato per una femmina : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 :





:shock:
Ma io, essendo povero, ho soltanto sogni;
Ed i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
Cammina leggera, perché cammini sui miei sogni.
Avatar utente
Darka
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2009, 15:41
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda Major » 08/09/2009, 11:29

megalex ha scritto:Il mio nickname deriva dal nome di un fumetto che mi fece conoscere mio zio tempo addietro.
Inutile dire che il fumetto è spettacolare e che il nick megalex da un senso di possenza.
PS
Avrei voltuo usare un'altro nickname per registrarmi in questo forum,ma visto che è , come dire, un tantino aggressivo lo uso nei casi in cui il nickname deve mettere paura.COme io giochi sparatutto : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :


non mi convinci: te l'ho già detto cosa mi sembra il tuo nick :lol:
Fortis fortuna aventari
Avatar utente
Major
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 21/07/2008, 14:43
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda Basteeth » 08/09/2009, 16:04

Il mio nick fa riferimento al nome della dea egizia dei gatti [ne è un'innegabile storpiatura... : Chessygrin : ]
Sono il gatto domestico di Bohemien e di DVmonkey...=(UwU)=
Pet anche di Ixbalam


"Buffi i gatti, loro stanno un po' di qua e un po' di là."
Dal film "Constantine"
Avatar utente
Basteeth
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 18/05/2009, 15:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda Dominique » 12/01/2010, 17:08

Il nome Dominique mi piace molto e ho deciso di registrarmi con questo nick.
Dominique
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/01/2010, 16:50
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: L'origine dei vostri nomi

Messaggioda Summer » 26/10/2010, 19:34

Cercavo un'alternativa al nick con il quale sono conosciuta su internet, per mantenere un minimo di privacy (oramai sono quasi completamente identificabile con quel nick, purtroppo l'evoluzione della rete ci sta portando a schedarci tutti progressivamente perdendo così quel fascino che si aveva una volta, non senza qualche vantaggio). Ho scelto questo nome perchè amo l'estate, e da sempre la trovo particolarmente ricca di spunti per i sogni, è una stagione piena di sensazioni e che porta spesso a fare esperienze nuove...
E' anche il nome di un film, 500 Days of Summer, che non mi è piaciuto così tanto, anzi, non è nulla di che, ma in cui la protagonista (Summer) mi ha ricordato molto me stessa...
Avatar utente
Summer
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2010, 14:17
Località: Napoli
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti