Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Barzellette!

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Barzellette!

Messaggioda DayDreamer » 03/02/2008, 16:17

Raccogliamo qui qualche barzelletta? Quelle belle però, eh!
Comicio io:
----------
Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano in vacanza in un campeggio. Dopo una buona cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. Durante la notte Holmes si sveglia e scuote l'amico.
«Watson, guardate in alto e ditemi cosa vedete!».
«Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes».
«E cosa ne deducete?» chiede Holmes.
Watson riflette a lungo e poi replica: «Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, vedo che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, se guardo la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, credo che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio è Infinita Potenza e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perché me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?»
Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama: «Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!»
----------
In un cinema c'é un tipo stravaccato lungo tre sedili.
Passa l'uomo delle bibite e gli chiede:
- Cosa vuole? Aranciata, coca cola...?
- Un'ambulanza, sono caduto dalla galleria.
----------
Un emiro trova una vecchia lampada, la sfrega e ne esce un genio. L'emiro lo guarda e gli dice:
- Ok, genio, quali sono i tuoi tre desideri?
----------
:lol:
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Barzellette!

Messaggioda LaNonnaDiSatana » 04/02/2008, 1:18

: WallBash :
Quella dell'emiro è terribile : Yahooo :
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
LaNonnaDiSatana
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 01/02/2008, 0:42
Località: Gemona (Udine)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Barzellette!

Messaggioda Enid » 10/02/2008, 11:53

bellissima la prima :lol:
♪ I sogni son desideri di felicità ♪

« Terra - la culla dell'umanità, ma è impossibilie vivere in eterno in una culla. »
(Konstantin Ėduardovič Ciolkovskij)
Avatar utente
Enid
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/02/2008, 16:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Barzellette!

Messaggioda MilenaOne » 12/02/2008, 18:09

Cenerentola ora ha 75 anni, e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è morto da pochi anni. Passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a dondolo, osservando il mondo con il suo gattone Bob sulle ginocchia, felice. Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all'improvviso la Fata Madrina. Cenerentola le domanda: - Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni ti rivedo!! Cosa ci fai qui? E la Fata risponde: -Cenerentola, dall'ultima volta che ti ho vista hai vissuto una vita esemplare. C'è qualcosa che io potrei fare per te? Qualche desiderio che ti potrei concedere? Cenerentola è confusa, allegra e arrossendo dall'emozione, dopo aver pensato per un po' mormora: - Mi piacerebbe essere immensamente ricca. In un istante la sua vecchia sedia a dondolo diventa d'oro massiccio. Cenerentola è impressionata. Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si allontana dalla sedia. Cenerentola grida: - Grazie Madrina! La Fata allora dice: -Non è niente, te lo meriti! cosa ti piacerebbe come secondo desiderio? Cenerentola china il capo, osserva le impronte che il tempo ha lasciato nel suo corpo, e dice: - Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo.- Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la sua bellezza giovanile. Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi più: passione, ardore, ecc. Allora la Fata le dice: -Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi? Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e dice: - Vorrei che tu trasformassi il mio fedele Bob in un bellissimo giovanotto. Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le rondini non possono evitare di fermare il loro volo per fermarsi ad ammirarlo.La Fata Madrina dice: -Auguri, Cenerentola. Goditi la tua nuova vita. E parte veloce come una scintilla. Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si guardano con tenerezza. Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia e le mormora teneramente nell'orecchio: ... ... ... "... Scommetto che sei pentita di avermi castrato, stronza!!!!"

: Mr green :
"Il pensiero è reale, la materia è illusione."
Avatar utente
MilenaOne
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 06/02/2008, 13:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Barzellette!

Messaggioda dixit » 12/02/2008, 18:22

AHAHHAHAHAHAHHAHh
L'avevo già sentita in un'altra versione, ma è sempre stupenda! :lol:
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Barzellette!

Messaggioda lisergitek » 29/02/2008, 20:59

hahhahahhhhhahahhahahhahahahahh cosi se impara a maltratta gli animali....ahahahahhahhaa
Il terrore della morte è dovuto all'incertezza di ciò che ci attende. La risposta è semplice e tranquillante: esattamente la medesima situazione di prima che fossimo.
Avatar utente
lisergitek
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/02/2008, 3:34
Località: vicino ROMA
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Barzellette!

Messaggioda Elefteria » 01/03/2008, 1:46

Castrare un gatto non è un maltrattamento!!! E' maltrattamento se lo si rinchiude in casa evitandogli l'appagamento di questo suo istinto.

La sterilizzazione è un atto d'amore verso il proprio animale che, nella maggior parte dei casi, morirebbe sfracellato sotto una macchina nelle nostre moderne città.

Non ne risente assolutamente, non soffre e potrà vivere una vita sicuramente più appagante insieme all'umano di sua proprietà (ebbene si per loro è così).

Sterilizzare il proprio gatto domesico evita alla sua prole indesiderata fini orrende di cui siamo tutti testimoni ai bordi delle strade.

Ovviamente ognuno ha il suo pensiero su questo e anche io sono contraria alla castrazione forsennata di alcune politiche comunali, però non è realistico considerarla una violenza nei confronti del proprio animale. : Wink :

Forse per questo la barzelletta di cui sopra non l'ho mai trovata molto divertente. : Razz :
Avatar utente
Elefteria
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/02/2008, 22:44
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Barzellette!

Messaggioda LaNonnaDiSatana » 01/03/2008, 11:32

Elefteria ha scritto:Castrare un gatto non è un maltrattamento!!! E' maltrattamento se lo si rinchiude in casa evitandogli l'appagamento di questo suo istinto.

La sterilizzazione è un atto d'amore verso il proprio animale che, nella maggior parte dei casi, morirebbe sfracellato sotto una macchina nelle nostre moderne città.

Non ne risente assolutamente, non soffre e potrà vivere una vita sicuramente più appagante insieme all'umano di sua proprietà (ebbene si per loro è così).

Sterilizzare il proprio gatto domesico evita alla sua prole indesiderata fini orrende di cui siamo tutti testimoni ai bordi delle strade.

Ovviamente ognuno ha il suo pensiero su questo e anche io sono contraria alla castrazione forsennata di alcune politiche comunali, però non è realistico considerarla una violenza nei confronti del proprio animale. : Wink :

Forse per questo la barzelletta di cui sopra non l'ho mai trovata molto divertente. : Razz :


Dio, per come la vedo io, il più grande atto d'amore che si può fare verso un gatto è non tenerne in casa, soprattutto se si vive in una grande città.
Avatar utente
LaNonnaDiSatana
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 01/02/2008, 0:42
Località: Gemona (Udine)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Barzellette!

Messaggioda DayDreamer » 01/03/2008, 12:56

Elefteria ha scritto:Castrare un gatto non è un maltrattamento!!! E' maltrattamento se lo si rinchiude in casa evitandogli l'appagamento di questo suo istinto.

La sterilizzazione è un atto d'amore verso il proprio animale che, nella maggior parte dei casi, morirebbe sfracellato sotto una macchina nelle nostre moderne città.

Non ne risente assolutamente, non soffre e potrà vivere una vita sicuramente più appagante insieme all'umano di sua proprietà (ebbene si per loro è così).

Sterilizzare il proprio gatto domesico evita alla sua prole indesiderata fini orrende di cui siamo tutti testimoni ai bordi delle strade.

Ovviamente ognuno ha il suo pensiero su questo e anche io sono contraria alla castrazione forsennata di alcune politiche comunali, però non è realistico considerarla una violenza nei confronti del proprio animale. : Wink :

Forse per questo la barzelletta di cui sopra non l'ho mai trovata molto divertente. : Razz :

Wow che reazione esagerata ad una barzelletta... mi viene il dubbio che non l'hai capita... XD
Nella barzelletta non viene mai detto che la sterilizzazione è un maltrattamento! L'ex gatto dà della "stronza" a Cenerentola, ma solo quando è diventato un uomo, e infatti noi esseri umani non la prendiamo molto bene la castrazione!!!
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Barzellette!

Messaggioda LaNonnaDiSatana » 01/03/2008, 13:05

ho come il sospetto che se fossi un gatto non mi piacerebe che mi si toccassero le palle..... : Mr green : : Mr green :
Comunque è vero, era solo una barzelletta, non ci muore nessuno.


Mio cugino ieri ha tirato fuori una delle sue perle di idiozia:

Due rane sono sul ciglio di una strada, e una ha gli occhi rossissimi, è stralunata e si guarda in giro ondeggiando in modo strano....

L'altra gli chiede: "oh, ma che cazzo hai fatto, per ridurti così...?"

E lei: "Craa....k"

Non so swe rende scritta, ma mi aveva fatto spaccare tantissimo : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Avatar utente
LaNonnaDiSatana
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 01/02/2008, 0:42
Località: Gemona (Udine)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Prossimo

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti