Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Barzellette!

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Re: Barzellette!

Messaggioda lisergitek » 01/03/2008, 17:50

boh secondo me nn è cosi...anche perchè nn chiedono loro di fare compagnia all uomo ne tanto meno chiedono loro di farsi tagliare le pallette!! : Evil :
e poi come ha detto la nonnadi satana nn credo che farli vivere in citta per di piu in casa sia un atto d amore....secondo me è egoismo...come tenere gli uccelli in gabbia o i pesci in acquario...sono esseri viventi o sopramobili????e poi vuoi mettere vedere correre un gatto libero o guardarlo che si lecca i baffi sdraiato su un divano e per di piu senza palle!!!!secondo me avranno coccole e cibo ma hanno perso la loro natura e nn l hanno chiesto loro....e poi sticazz...ho anche io cani e gatti quindi posso capire.....ognuno castra chi vuole..... : Doctor : : Doctor : : Doctor : : Doctor : : Doctor : : Doctor : : Doctor : : Doctor : :o :o :o :o :o

CRAKK ahahah ahaha aha a
Il terrore della morte è dovuto all'incertezza di ciò che ci attende. La risposta è semplice e tranquillante: esattamente la medesima situazione di prima che fossimo.
Avatar utente
lisergitek
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/02/2008, 3:34
Località: vicino ROMA
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Barzellette!

Messaggioda Elefteria » 02/03/2008, 1:56

Dio, per come la vedo io, il più grande atto d'amore che si può fare verso un gatto è non tenerne in casa, soprattutto se si vive in una grande città.


Probabilmente hai ragione...

Per quello io l'ho preso al canile, ho pensato che tutto sommato stesse meglio a casa con me che nella gabbietta per tutta la vita.
Almeno non avrei privato di libertà nessuno, avrei solo dato un pò d'affetto a un animale abbandonato : Love :

Per la castrazione beh, credo che, data la situazione sia stato giusto così...ma comunque non avevo scelta, la legge obbliga a farlo per tutti gli animali presi dai canili comunali : :s :

Cmq si Day, dici sempre la cosa giusta al momento giusto!Cmq a me non fa tanto ridere lo stesso questa barzelletta. : Mr green :
Avatar utente
Elefteria
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/02/2008, 22:44
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Barzellette!

Messaggioda DayDreamer » 03/03/2008, 14:53

: Chessygrin :
Rispondo con una barzelletta-vignetta simile:
Immagine
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Barzellette!

Messaggioda LaNonnaDiSatana » 03/03/2008, 16:18

Sempre geniale : Chessygrin :
Avatar utente
LaNonnaDiSatana
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 01/02/2008, 0:42
Località: Gemona (Udine)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Barzellette!

Messaggioda Elefteria » 03/03/2008, 19:58

Ahahahaha carina questa : Chessygrin :
Avatar utente
Elefteria
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/02/2008, 22:44
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Barzellette!

Messaggioda MilenaOne » 05/03/2008, 12:56

Elefteria ha scritto:Castrare un gatto non è un maltrattamento!!! E' maltrattamento se lo si rinchiude in casa evitandogli l'appagamento di questo suo istinto.

La sterilizzazione è un atto d'amore verso il proprio animale che, nella maggior parte dei casi, morirebbe sfracellato sotto una macchina nelle nostre moderne città.

Non ne risente assolutamente, non soffre e potrà vivere una vita sicuramente più appagante insieme all'umano di sua proprietà (ebbene si per loro è così).

Sterilizzare il proprio gatto domesico evita alla sua prole indesiderata fini orrende di cui siamo tutti testimoni ai bordi delle strade.

Ovviamente ognuno ha il suo pensiero su questo e anche io sono contraria alla castrazione forsennata di alcune politiche comunali, però non è realistico considerarla una violenza nei confronti del proprio animale. : Wink :

Forse per questo la barzelletta di cui sopra non l'ho mai trovata molto divertente. : Razz :


l'ho letto solo adesso questo commento... :shock:

comunque era solo una barzelletta... era divertente il ragionamento "umano" del gatto sulla castrazione, comunque mi rendo conto che può anche non divertire :!:
(io ho 2 gatti e in generale amo i felini... penso che la castrazione più che un gesto d'amore nei loro confronti sia una comodità per noi umani che amiamo tenerli nelle case di città, grassi ed affettuosi, senza odori molesti o moltitudini di gattini che non sappiamo dove mettere!)
"Il pensiero è reale, la materia è illusione."
Avatar utente
MilenaOne
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 06/02/2008, 13:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Barzellette!

Messaggioda Tuniviel » 18/07/2008, 14:31

Ahahahah Day è bellissima!!! :cool:
Avatar utente
Tuniviel
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/07/2008, 16:40
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Barzellette!

Messaggioda LeyLine » 08/01/2009, 10:29

shuashua tocca a me ^_^
Questa è cattiva ma fa ridere *___*

----

Un contadino ha un branco di pecore.Vuole che si riproducano,ma non sa come fare,essendo incolto.Allora telefona al suo veterinario di fiducia.
"Salve,monsignore.Senta,le mie pecore sono vecchie,e oramai vorrei che ne nascessero altre di più giovani senza comprarle.Come faccio???"
"Semplice,le insemini artificialmente."
Allora il contadino,che non sa cosa significhi,annuisce per non fare brutta figura.
Allora chiude la conversazione,carica le pecore sul camion,e fa quella che secondo lui è l'inseminazione artificiale.
Le porta in una grotta fuori città e fa l'amore con tutte ( :shock: )
Richiama il veterinario e gli dice che l'ha fatto.Lui gli risponde che se le pecore sono incinte l'indomani dovrebbero rotolarsi sui prati a pancia in su.
L'indomani le pecore sono normali,mentre mangiano l'erba e passeggiano.
Allora il contadino le ricarica sul camion e le riporta nella grotta,dove fa di nuovo l'amore con tutte.Il contadino è stanchissimo,torna a casa,ma spera che sarà ripagato.L'indomani mattina non succede nulla,allora il contadino carica di nuovo le pecore.Le porta nella grotta,ecc. ecc. ecc. ecc.Va avanti così per altri tre giorni.Il contadino è sempre più stanco.Il settimo giorno è stremato.Non ce la fa ad alzarsi dal letto.Allora chiede alla moglie di guardare alla finestra per lui.
"Teresa...Le pecore si stanno forse rotolando per terra...?"
"Ehm...No,tesò,sono tutte sul tuo camion mentre una ti sta suonando!"
>________________________________________________________________<
"Non un eternità con un altra donna basterebbe a riempire un giorno con te".
Dal mio diario.
LeyLine
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/01/2009, 8:48
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Barzellette!

Messaggioda HoSonno » 11/01/2009, 0:53

Ne conosco una carina su Berlusconi:

Un giorno Berlusconi, tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico... ad un certo punto dice all'autista: "Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo..." Subito l'autista gira nella stradina... ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l'autista frena ma non riesce ad evitare l'animale che muore sul colpo! Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo: "Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento..." L'autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi più ne ha più ne metta... Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fa con tutta quella roba?" E l'autista risponde: "Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi, quel porco l'ho ammazzato io!.... e lui mi ha fatto una gran festa e mi ha regalato tutta questa roba! : Chessygrin :
HoSonno
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/01/2009, 0:18
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Barzellette!

Messaggioda mattyna » 06/10/2009, 22:39

c'è una nonnina che chiede al nipote:"come si chiama quel tedesco per cui ho perso la testa?"
"alzheimer nonna alzheimer"
mattyna
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 17/04/2008, 0:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti