Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > Situazioni oniriche imbarazzanti e buffe

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

Situazioni oniriche imbarazzanti e buffe

Messaggioda NebulaWa » 12/12/2008, 12:51

Scriviamo qui le nostre situazioni imbarazzanti o buffe oniriche. :lol:

Inizio io:

In una situazione (di molto tempo fa) volevo sperimentare a volare... Ero talmente convinto che mi sono fatto una grassa risata. Dissi "sono pronto", mi lanciai e .....
....crollai miseramente al suolo di faccia...


Altra situazione:
Stavo volando molto velocemente e abbastanza acrobatico. Scendo dalla montagna in picchiata, sfioro gli alberi e le rocce...arrivo in un canyon, mi diverto a tutta velocità...poi decido di atterrare ma in un microistante perdo lucidità e non ho piu la forza di....
....di evitare un albero. "PAM" preso in pieno davanti alla folla! :cool:
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Situazioni oniriche imbarazzanti e buffe

Messaggioda controproducente » 17/12/2008, 20:47

Tempo fa ho sognato che avevo un robot domestico, che in realtà era Steve, il tipo pasticcione della serie otto sotto un tetto.. la cosa buffa è ke quando si azionava faceva il saluto alla galassia.. :lol: .. è un movimento piuttosto cretino, tipo girando a 360 gradi il bacino con le braccia in alto,.. bhè dopo questo sogno utilizzo il saluto alla galassia per avere fortuna.. funziona!! :cool:
Avatar utente
controproducente
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 16/11/2008, 22:11
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Situazioni oniriche imbarazzanti e buffe

Messaggioda Bohemien » 17/12/2008, 20:52

Mi autoquoto direttamente dal diario:

E` quasi completamente buio: voglio che ci sia più luce e allora penso al fuoco, esattamente al fuoco blu dei fornelli della cucina. Quindi sul mio comodino compaiono una serie di pentole e padelle con sotto il gas acceso.


: Chessygrin :
Avatar utente
Bohemien
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 05/12/2008, 11:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Situazioni oniriche imbarazzanti e buffe

Messaggioda controproducente » 17/12/2008, 20:57

:lol: :lol: :lol: :lol: .. mi sono ricordato un altro sogno.. ero in un mondo in cui c'erano solo uova di pasqua.. io stavo pacificamente guardando le uova che mi passavano davanti, quando ad un tratto spunta fuori da un uovo mia nonna!!.. mi sono svegliato che avevo il cuore che batteva a 2000... : MrOrange :

Invece dopo un sogno in cui ho sognato qualcosa di divertente, mi sono svegliato dalla mia stessa risata.. :oops:
Avatar utente
controproducente
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 16/11/2008, 22:11
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Situazioni oniriche imbarazzanti e buffe

Messaggioda mattyna » 23/12/2008, 12:35

vorrei una spiegazione sul saluto alla galassia ecc ecc
così lo faccio anche io
bacioni...
mattyna
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 17/04/2008, 0:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Situazioni oniriche imbarazzanti e buffe

Messaggioda controproducente » 23/12/2008, 16:00

:lol: .. ehm il Saluto alla galassia come ho già detto è un movimento molto facile.. allora bisogna stare in piedi con le braccia in alto, poi ruoti il busto sempre tenendo le braccia alzate... : Mr green :
Avatar utente
controproducente
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 16/11/2008, 22:11
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Situazioni oniriche imbarazzanti e buffe

Messaggioda alchimista » 13/01/2009, 0:31

proprio l'ultima idiozia da sogno lucido qualche giorno fa , mi trovo su un palazzo di 10 piani , so di essere in un sogno al 80% , stranamente non mi viene in mente di fare il reality check, semplicemente continuo a guardarmi intorno cercando qualche contraddizione ma tutto e' assolutamente reale , batto sul marmo del cornicione mi faccio anche male ad una nocca.. alla fine sono quasi convinto a fare un salto nel vuoto per proseguire il sogno , scavalco e una brezza di vento mi fa rabbrividire, quardo la strada e alla fine risalgo e PRENDO LE SCALE NEL SOGNO!!!
Avatar utente
alchimista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 08/11/2008, 22:24
Località: Repubblica d'Irlanda
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Situazioni oniriche imbarazzanti e buffe

Messaggioda ddsx » 21/06/2009, 18:37

In un sogno di qualche giorno fa sono a scuola, nel corridoio, e quando devo rientrare non trovo la mia classe...
Provo ad entrare in tutte le aule e in ognuna ci trovo una professoressa brutta che inizia a ridere appena mi vede come se fossi un cretino...
Alla fine del sogno, dopo l'ennesima aula, la mando a quel paese e me ne vado da scuola : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Situazioni oniriche imbarazzanti e buffe

Messaggioda caniazzo » 21/07/2009, 23:13

stamattina ho sognato che ero nella mia cittadina e avevo visto una casa tutta chiusa, volevo entrare dentro non mi ricordo perchè, ho scavalcato 2 muretti e arrivato all'entrata della casa un tipo ha aperto la porta e mi ha detto: "e tu che c***o fai qui?", io ho prima guardato per terra dicendomi "m**da" e poi sono scappato via senza che lui mi vedesse bene in faccia, scavalcando i 2 muretti e mi sono nascosto in un posto buio, poi dopo sono passati in quel posto dove mi ero nascosto il proprietario della casa e sua moglie e io per non farmi riconoscere chi ero ho preso da non so dove un cartello stradale, che diceva del limite di 80 km\h, e sono corso via con il cartello in faccia e ho sbattuto contro un muro, e mi sono ritrovato per terra, ma per fortuna i 2 tipi erano spariti
Avatar utente
caniazzo
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 22/06/2009, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Situazioni oniriche imbarazzanti e buffe

Messaggioda ddsx » 23/08/2009, 10:40

Mentre passa la "nazionale italiana di Superman" faccio una battuta (credo sulle loro uniformi).
A loro però la battuta non piace e mi massacrano di botte... ahia ahia... : Chessygrin :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Prossimo

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite