Indice Conversazioni Off Topic Bar da Morfeo > ma sono io che mi faccio troppe paranoie?

Luogo ricreativo per chiacchierate libere.

ma sono io che mi faccio troppe paranoie?

Messaggioda gusover » 27/12/2013, 15:49

E da più di un mese che chatto con una ragazza che vive a un centinaio di km da dove sto io, lei a visto le mie foto e io le sue (molto carina)!
Ieri sera palrlavamo sul da farsi per il capodanno, io come al solito non so mai che fare il 31, decido sempre all'ultimo. Lei mi dice che lavora e mi fa capire che e messa peggio di me.
La domanda mi è nata spontanea: "e se vinissi li?". Lei mi risponde, testuali parole:"mi farebbe un immenso piacere!".
Ora non so che fare.. so che può sembrare iodiota, ma ho qualche problema ad accettarmi così come sono, e vero che lei mi ha visto in foto ma di presenza non credo sia lo stesso, ho paura di deluderla, non so che fare, vado e rischio di passare un pessimo capodanno o me la scordo e mi ubriaco con gli amici?
Lei sembra abbastanza presa, vive da sola e sono sicuro che sé tutto va come sperato questo ultimo dell'anno sarà indimenticabile..
Forse sono io che mi faccio troppe paranoie o forse no sono solo realista.
Che faccio? :(
Credi che finché la terra è rotonda, potrai trovare ovunque paesaggi naturali? Può una faccia rotonda avere più di un naso?
Salvador Dalì
Avatar utente
gusover
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/04/2012, 21:02
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: ma sono io che mi faccio troppe paranoie?

Messaggioda Lucky144 » 27/12/2013, 16:14

Secondo me fai bene ad andarci coi piedi di piombo, in fondo non la conosci.
Passami il numero. :lol:
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: ma sono io che mi faccio troppe paranoie?

Messaggioda Alkimist » 27/12/2013, 17:13

Vai, non ti intimorire e divertiti.
Non vergognarti di te stesso, sii positivo e felice della gita fuori porta!


Oppure non andarci e passa il resto della vita a ricordarla come un'(altra?) occasione perduta.
Spassionatamente consiglio la prima opzione ;)

Buon capodanno!
"Davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico."
L. Pirandello
"Incanta la bestia e arriva alle nuvole."

Pensieri
°°°°
Virtualmente affine ad Alrescha
Avatar utente
Alkimist
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 12/11/2012, 4:15
Ha  fatto 'Mi piace': 322 volte
'Mi piace' ricevuti:: 213 volte

Re: ma sono io che mi faccio troppe paranoie?

Messaggioda Dreyeam » 27/12/2013, 17:16

Carpe Diem
It's just a ride
Avatar utente
Dreyeam
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 09/11/2013, 2:17
Ha  fatto 'Mi piace': 656 volte
'Mi piace' ricevuti:: 158 volte

Re: ma sono io che mi faccio troppe paranoie?

Messaggioda Alkimist » 27/12/2013, 17:21

Dreyeam ha scritto:Carpe Diem

Che in latino significa "Cogli la carpa" :lol:
"Davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico."
L. Pirandello
"Incanta la bestia e arriva alle nuvole."

Pensieri
°°°°
Virtualmente affine ad Alrescha
Avatar utente
Alkimist
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 12/11/2012, 4:15
Ha  fatto 'Mi piace': 322 volte
'Mi piace' ricevuti:: 213 volte

Re: ma sono io che mi faccio troppe paranoie?

Messaggioda DayDreamer » 27/12/2013, 18:38

Chattare a distanza è una situazione di stallo logorante e ora hai la possibilità di risolverla, in un senso oppure nell'altro. Incontrandovi vi avvicinerete emotivamente oppure vi allontanerete, in entrambi i casi farà bene a entrambi. Certamente di persona è molto diverso, ma bisogna incontrarsi per capire se insieme funziona oppure no. E non c'è niente di sbagliato se non funziona. Ti preoccupi che non potrebbe funzionare perchè hai problemi ad accettarti, ma nessuno è perfetto, nè tu, nè lei. E' solo questione di combinazioni. Immagina per esempio se tu fossi pieno di autostima e lei fosse attratta dalle personalità introverse: non funzionerebbe lo stesso. Quindi non puoi prevederlo.

Consiglio di andarci con il solo obiettivo di passare un piacevole capodanno con una cara amica di chat, lasciando da parte le paranoie e le aspettative.
Soprattutto consiglio di non dare il numero a Lucky.
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: ma sono io che mi faccio troppe paranoie?

Messaggioda gusover » 27/12/2013, 19:29

Al diavolo tutto! Avete ragione, mi faccio troppe pippe mentali, deciso, ci vado.
Magari se mi date qualche dritta per la serata...non mi capita tutti i giorni di avere il primo appuntamento con una ragazza per l'ultimo dell'anno. Lei abita in una grande città e in piazza c'è il classico concertone di fine anno, la porto lì?
PS: Sapevo che qui avrei trovato delle sagge risposte ed per questo che vi ringrazio a tutti... quasi tutti( : CoolGun : lucky : CoolGun : )

DayDreamer ha scritto:Chattare a distanza è una situazione di stallo logorante e ora hai la possibilità di risolverla, in un senso oppure nell'altro. Incontrandovi vi avvicinerete emotivamente oppure vi allontanerete, in entrambi i casi farà bene a entrambi. Certamente di persona è molto diverso, ma bisogna incontrarsi per capire se insieme funziona oppure no. E non c'è niente di sbagliato se non funziona. Ti preoccupi che non potrebbe funzionare perchè hai problemi ad accettarti, ma nessuno è perfetto, nè tu, nè lei. E' solo questione di combinazioni. Immagina per esempio se tu fossi pieno di autostima e lei fosse attratta dalle personalità introverse: non funzionerebbe lo stesso. Quindi non puoi prevederlo.

Consiglio di andarci con il solo obiettivo di passare un piacevole capodanno con una cara amica di chat, lasciando da parte le paranoie e le aspettative.
Soprattutto consiglio di non dare il numero a Lucky.
Credi che finché la terra è rotonda, potrai trovare ovunque paesaggi naturali? Può una faccia rotonda avere più di un naso?
Salvador Dalì
Avatar utente
gusover
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/04/2012, 21:02
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: ma sono io che mi faccio troppe paranoie?

Messaggioda Lucky144 » 27/12/2013, 19:56

Vai Gus e non farti menate ! Lo spirito giusto è "se rinuncio non l'avrò di sicuro...."
Per la serata, quanti anni avete ?
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: ma sono io che mi faccio troppe paranoie?

Messaggioda DayDreamer » 27/12/2013, 20:09

Lucky144 ha scritto:Vai Gus e non farti menate ! Lo spirito giusto è "se rinuncio non l'avrò di sicuro...."
Per la serata, quanti anni avete ?

EDIT
Io -> :? :wyn: : Twisted : <- Lucky & PK2
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: ma sono io che mi faccio troppe paranoie?

Messaggioda PK2 » 27/12/2013, 22:04

Ti sconsiglio assolutamente di andarci: fai venire lei da te :wyn:
Male che vada la abbandoni sulla strada e vai a ubriacarti con gli amici.
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Prossimo

Torna a Bar da Morfeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti