Indice Principale Contatta lo Staff > Sogni lucidi: Ulisse - Il piacere della scoperta

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.

Re: Sogni lucidi: Ulisse - Il piacere della scoperta

Messaggioda Antonio » 30/04/2010, 12:38

A questo punto credo le proposte di questo tipo non siano bene accette............
Vale la pena provare con super quark? : Doctor :
"Se un albero raggiunge il paradiso, di certo le sue radici affondano fino all'inferno"
F. Nietzsche
Avatar utente
Antonio
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 08/01/2010, 1:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogni lucidi: Ulisse - Il piacere della scoperta

Messaggioda GrG » 30/04/2010, 15:28

secondo me si, provare non fa male...
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Sogni lucidi: Ulisse - Il piacere della scoperta

Messaggioda DottorDante » 01/05/2010, 16:19

Grandissimi ragazzi! Si, avete ragione, meglio fare una cosa alla volta. Comunque anche se per ora non posso raccontare nulla per qualsiasi cosa potete contare su di me. Intendo, non necessariamente per essere intervistato ma anche per fare da medio, inviare mail e fornire qualsiasi tipo di dato!
Com'è misterioso il cielo. Esiste da sempre lassù, trascendendo il tempo. L'eternità..Forse è il cielo stesso.

http://www.mymovies.it/film/2010/slice/trailer/
Avatar utente
DottorDante
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/04/2010, 13:51
Località: Udine
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Sogni lucidi: Ulisse - Il piacere della scoperta

Messaggioda Giorgiark » 02/05/2010, 19:36

bella l'idea, io sono per focus! Il problema è chissa quante email ricevono bisogna avere pazienza...
L'universo si espanderà, poi tornerà a collassare su se stesso e poi si espanderà di nuovo, ripetendo questo processo all'infinito. Ciò che non sai è che, quando l'universo si espanderà di nuovo, tutto quanto sarà come adesso. Qualunque errore commetterai in questa vita, lo ripeterai nel tuo prossimo passaggio. Ogni errore che commetterai sopravviverà ancora e ancora, per sempre. Quindi il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perché questa volta è tutto ciò che hai.
Giorgiark
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/03/2010, 16:43
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogni lucidi: Ulisse - Il piacere della scoperta

Messaggioda MightyBlue » 02/05/2010, 20:10

Giorgiark ha scritto:bella l'idea, io sono per focus! Il problema è chissa quante email ricevono bisogna avere pazienza...

Magari bisogna rimandargli una mail ogni tanto per rinfrescargli le idee, sperando di non essere classificati come spam :D
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Sogni lucidi: Ulisse - Il piacere della scoperta

Messaggioda GrG » 02/05/2010, 21:43

DottorDante ha scritto:Grandissimi ragazzi! Si, avete ragione, meglio fare una cosa alla volta. Comunque anche se per ora non posso raccontare nulla per qualsiasi cosa potete contare su di me. Intendo, non necessariamente per essere intervistato ma anche per fare da medio, inviare mail e fornire qualsiasi tipo di dato!

lol mi spiace deluderti, ma probabilmente non ti sei letto tutto il topic... in realtà era un pesce d'aprile!
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Sogni lucidi: Ulisse - Il piacere della scoperta

Messaggioda Antonio » 03/05/2010, 12:08

MightyBlue ha scritto:Magari bisogna rimandargli una mail ogni tanto per rinfrescargli le idee, sperando di non essere classificati come spam :D


A dire il vero l'ho fatto dopo le prime 2 settomane........mi sa non gli va a genio. o magari lo faranno ma non ci citeranno boh...
"Se un albero raggiunge il paradiso, di certo le sue radici affondano fino all'inferno"
F. Nietzsche
Avatar utente
Antonio
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 08/01/2010, 1:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogni lucidi: Ulisse - Il piacere della scoperta

Messaggioda DottorDante » 03/05/2010, 16:15

lol mi spiace deluderti, ma probabilmente non ti sei letto tutto il topic... in realtà era un pesce d'aprile!


Ahahah, si l'avevo letto. Io intendevo per Focus e la mail.
Com'è misterioso il cielo. Esiste da sempre lassù, trascendendo il tempo. L'eternità..Forse è il cielo stesso.

http://www.mymovies.it/film/2010/slice/trailer/
Avatar utente
DottorDante
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/04/2010, 13:51
Località: Udine
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Sogni lucidi: Ulisse - Il piacere della scoperta

Messaggioda GrG » 03/05/2010, 20:19

secondo me bisognerebbe migliorare l'email... magari spiegare meglio l'argomento poichè potrebbero pensare che si tratti di una presa in giro e poi inviarla a superquark...
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Sogni lucidi: Ulisse - Il piacere della scoperta

Messaggioda Antonio » 03/05/2010, 21:17

ancora con questa storia? ma sei davvero convinto che a quela gente debba spiegarlo tu cosa sono i sogni lucidi?
"Se un albero raggiunge il paradiso, di certo le sue radici affondano fino all'inferno"
F. Nietzsche
Avatar utente
Antonio
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 08/01/2010, 1:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Contatta lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti