Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Malippo » 18/01/2014, 16:45

Io stanotte mi sono ricordato della faccenda che in un sogno tutto è commestibile e mi sono divertito un mondo! :D
A chi non l'avesse fatto lo consiglio, mangiate qualsiasi cosa abbiate sotto mano, meglio se non sia cibo!
Non mi ricordo che sapori avessero, ma mi ricordo che era una sensazione particolarissima e molto bella, era come sperimentare sapori sconosciuti! : Chef :
Malippo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/01/2014, 20:54
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Malippo » 18/01/2014, 16:46

In effetti penso sia perchè se mangiavo un fiore, o penne, o oggetti a caso, non mi sforzavo di mangiarli immaginando fossero di zucchero... lo mangiavo e basta per quello che era! xD
Malippo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/01/2014, 20:54
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Arial » 22/08/2015, 22:18

Una volta ho sognato di mangiare il sushi,nella realtà non l'ho mai mangiato quindi credo che il mio inconscio abbia inventato il sapore,ricordava molto vagamente il salmone.. :cool:
E se stessi sognando? :)
Avatar utente
Arial
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/08/2015, 19:40
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Sonme » 23/08/2015, 18:49

Arial ha scritto:Una volta ho sognato di mangiare il sushi,nella realtà non l'ho mai mangiato quindi credo che il mio inconscio abbia inventato il sapore,ricordava molto vagamente il salmone.. :cool:

Ommioddio una volta in sogno mi hanno fatto mangiare carni umane che sapevano di salmone
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda dixit » 23/08/2015, 19:09

Buono il salmone! Il Salmone onirico risale i sogni!
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda fcm19 » 23/08/2015, 19:18

dixit ha scritto:Buono il salmone! Il Salmone onirico risale i sogni!

Anche nei miei sogni molte cose che mangio hanno un retrogusto di salmone!

In un sogno di qualche mese fa invece stavo facendo colazione con delle gomme da masticare inzuppate nel latte. Mi è rimasto il disgusto per giorni e giorni...bleah :roll:
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Sonme » 23/08/2015, 22:30

Il salmone è un cibo onirico, ormai è ufficiale
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Markx121 » 03/09/2015, 16:00

Mm... a me è capitato in particolare, mooolto tempo fa, con delle fragole che effettivamente nel sogno mi davano la stessa sensazione di consistenza di quelle nella realtà, ma il sapore con un retrogusto di fragola ma acido , ed un filo nauseante :shock: .
Avatar utente
Markx121
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/08/2014, 11:05
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Searig » 22/09/2015, 14:07

Visto che se ne parlava questa mattina con altri utenti, posto qui, anche se lo ho detto già altre volte in giro:

Nel primo lucido del periodo attuale, ricordandomi di avere letto che nei sogni si può mangiare qualsiasi cosa, ho deciso di provare. Mi trovavo in un vicolo tra due file di case, per cui la cosa che avevo a portata di mano in quel momento erano... Le case! Cerco quindi di prendere un pezzetto di cemento dalla base del muro della casa più vicina; prima sorpresa: anche se il muro è e appare solido come un normalissimo muro, il cemento sotto la mia presa risulta "morbido e afferrabile" senza sforzo, come se si trattasse di una pasta. Poi lo mangio e il sapore, anche se non molto intenso, ricordava vagamente quello delle paste dure di zucchero commestibili che si usano per fare le decorazioni sulle torte... :?
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Avete mai mangiato volontariamnte nei sogni?

Messaggioda Tal » 22/09/2015, 17:03

Non volontariamente, però ho mangiato. Negli ultimi anni è stato difficile trovare cocomeri all'altezza. Spesso hanno un buon odore ma il sapore ed il resto fanno schifo. In questo sogno ho mangiato del cocomero ed il sapore era veramente ottimo. Nei sogni possiamo richiamare i sapori senza filtri.
Avatar utente
Tal
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/05/2015, 1:18
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


cron