Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Mondo vuoto

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Mondo vuoto

Messaggioda Claudio » 19/05/2011, 21:12

Avete mai provato a sognare, o sognato, un mondo/stanza tutto completamente bianco? Un po' come il programma di caricamento in Matrix :lol:.
é una delle prime cose che mi è venuta in mente quando ho scoperto i sogni lucidi...non so, a me sembra una cosa figa : CoolGun : magari da una cosa del genere è più semplice far comparire qualcosa che si desidera o un qualche luogo...
Ultima modifica di Claudio il 22/05/2011, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Claudio
 
Messaggi: 258
Iscritto il: 01/11/2010, 13:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Mondo vuoto

Messaggioda DVmonkey » 20/05/2011, 0:06

Claudio ha scritto:Avete mai provato a sognare, o sognato, un mondo/stanza tutto completamente bianco? Un po' come il programma di caricamente in Matrix :lol:.
é una delle prime cose che mi è venuta in mente quando ho scoperto i sogni lucidi...non so, a me sembra una cosa figa : CoolGun : magari da una cosa del genere è più semplice far comparire qualcosa che si desidera o un qualche luogo...

: Thumbup : go for it!
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Mondo vuoto

Messaggioda Edivad » 20/05/2011, 0:09

Sembra interessante anche se personalmente associerei il vuoto con il nero, non il bianco(assenza di luce...)
"Quando non dormo mi sembra quasi di vederli, i sogni, proiettati sul soffitto, mentre prendono tempo per non entrare nella mia testa."(Danilo Zanelli)
Avatar utente
Edivad
 
Messaggi: 650
Iscritto il: 21/09/2009, 22:03
Ha  fatto 'Mi piace': 173 volte
'Mi piace' ricevuti:: 92 volte


Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti