Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Messaggioda Raven » 16/10/2011, 16:53

nono, certo che ce l'ha! s tratta di possibili sogni comulativi (o come cazz si dice XD) da fare assieme, più una variabile di giocata in chat. Un pò come oniria, ognuno prova a trasformarsi e se può evocare gli altri in forma onirica. è una cosuccia divertente insomma ^^

[RH]
La storia si fa interessante!
Spoiler:
(22:18:38) Raven alza un indice, come se le fosse venuta un'idea geniale, e infatti inizia a disegnare un cerchio con simboli per terra. << Speriamo funzioni! l'altra volta aveva funzionato!>>
(22:23:18) DreamBot: DayDreamer entra in Chat.
(22:23:35) DayDreamer: D:
(22:58:04) DreamBot: admin entra in Chat.
(22:58:59) DreamBot: davidiust entra in Chat.
(22:59:27) Raven: madonna il mio rituale di evocazione rossi è più potente di quanto pensassi
(23:13:47) Raven ridipinge qualche simbolo attorno al cerchio di evocazione che si era strisciato
(23:18:07) DreamBot: Dreyeam entra in Chat.
(23:20:17) Raven ricontrolla i somboli del cerchio.. deve aver scritto qualcosa male..
(23:21:01) DreamBot: DayDreamer entra in Chat.
(23:21:08) Raven: ah ecco!
(23:21:37) Raven: day comunque inizio a essere inquietata da questo mio potere
Avatar utente
Raven
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/03/2010, 19:13
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 18 volte

Re: [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Messaggioda paranoia » 19/10/2011, 10:49

Raven ha scritto:nono, certo che ce l'ha! s tratta di possibili sogni comulativi (o come cazz si dice XD) da fare assieme, più una variabile di giocata in chat. Un pò come oniria, ognuno prova a trasformarsi e se può evocare gli altri in forma onirica. è una cosuccia divertente insomma ^^

[RH]



lol. raven hai le idee un pò confuse.. sogni condivisi intendi? e come intendi far svolgere questo gioco?
a ben poco a vedere con oniria, che non c'entra coi sogni condivisi poi..

se vorreste fare comunque qualcosa di simile bisognerebbe che voi scriveste qualcosa di più dettagliato..la gente vuole sognareee non giochicchiare in chat per quello c'è il gdf

se vi interessa davvero questa cosa perchè continui a dare risposte vaghe così a caso?

: Surprice : non vi capisco
e non capisci gli incubi dei pesci rossi...

"Se le porte della percezione venissero aperte, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito." W.Blake

i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all'asta...
Rino Gaetano...

"La libertà è una forma di disciplina.
Assomiglia all'ingenuità la saggezza." Giovanni Lindo Ferretti


http://medusediluce.blogspot.it/ il mio blog di poesia onirica.
Avatar utente
paranoia
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 11/11/2010, 2:09
Località: instabile
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Messaggioda Raven » 23/10/2011, 19:19

Para, è ancora tutto in fase di costruzione, anche per veder ehce effetto fa agli utenti e vedere se funzia. E' normale che sia un pò vago. comunque ora vedo di rimediare...
La storia si fa interessante!
Spoiler:
(22:18:38) Raven alza un indice, come se le fosse venuta un'idea geniale, e infatti inizia a disegnare un cerchio con simboli per terra. << Speriamo funzioni! l'altra volta aveva funzionato!>>
(22:23:18) DreamBot: DayDreamer entra in Chat.
(22:23:35) DayDreamer: D:
(22:58:04) DreamBot: admin entra in Chat.
(22:58:59) DreamBot: davidiust entra in Chat.
(22:59:27) Raven: madonna il mio rituale di evocazione rossi è più potente di quanto pensassi
(23:13:47) Raven ridipinge qualche simbolo attorno al cerchio di evocazione che si era strisciato
(23:18:07) DreamBot: Dreyeam entra in Chat.
(23:20:17) Raven ricontrolla i somboli del cerchio.. deve aver scritto qualcosa male..
(23:21:01) DreamBot: DayDreamer entra in Chat.
(23:21:08) Raven: ah ecco!
(23:21:37) Raven: day comunque inizio a essere inquietata da questo mio potere
Avatar utente
Raven
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/03/2010, 19:13
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 18 volte

Re: [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Messaggioda paranoia » 24/10/2011, 0:35

ma come fai a vedere se funziona se questi fantomatici utenti non sanno neanche che devono fare : Chessygrin :
e non capisci gli incubi dei pesci rossi...

"Se le porte della percezione venissero aperte, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito." W.Blake

i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all'asta...
Rino Gaetano...

"La libertà è una forma di disciplina.
Assomiglia all'ingenuità la saggezza." Giovanni Lindo Ferretti


http://medusediluce.blogspot.it/ il mio blog di poesia onirica.
Avatar utente
paranoia
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 11/11/2010, 2:09
Località: instabile
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: [GRUPPO] "Trasformazioni animali"

Messaggioda dixit » 24/10/2011, 11:40

lol voglio diventare una volpe :3
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Precedente

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti