Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > esplorazione mentale attraverso i SL

Come superare i propri limiti e aumentare le nostre capacità in veste di onironauti.

esplorazione mentale attraverso i SL

Messaggioda ndream » 04/02/2008, 17:17

Volevo aprire questo topic per confrontarmi con voi, fino a che punto sete riusciti ad esplorare il vostro mondo onirico? volevo soffermarmi su un punto in particolare, credo sia un esperienza incredibile riuscire a modificare quello che ci circonda o spiccare il volo in piena lucidità, ma a quanto serve dopotutto?per passare una notte divertente sicuramente.
Ma io negli ultimi sogni lucidi che ho fatto ho sempre cercato di resistere alla tentazione del volo e del divertimento in generale,perchè ? è semplice puo essere ripeto un esperienza grandiosa ma dopo che lo fai 2,3,4,5 volta diventa troppo monotono.
Purtroppo non sono un sognatore lucido esperto ma ultimamente provo piu che altro
a rimanere fermo, o mi limito a camminare in uno stato di toale contemplazione e devo dire
che se da una parte il volo è euforico,in questo stato mi sento veramente in pace con quello che mi circonda.
Semplicemente osservo e penso tra me quanto puo essere reale,misterioso e di una bellezza suprema quello che ci circonda.

Arrivo al dunque. Avete cercato di esplorare in maniere concreta nn sò parlando con guide ecc.. fino a che punto siete giunti?
ndream
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/02/2008, 23:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: esplorazione mentale attraverso i SL

Messaggioda Elefteria » 04/02/2008, 17:25

Ciao, è proprio il discorso che si faceva nell'altro thread : Smile :
Anche io, ultimamente, sono in pura fase esplorativa.
Anche nel mio ultimo sogno lucido è stato così... e condivido molte delle cose che racconti.
Fatti un giretto nei vari argomenti del forum e poi fammi sapere!
Avatar utente
Elefteria
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/02/2008, 22:44
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta