Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Angolo degli esperimenti chimici by Nebula

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: Angolo degli esperimenti chimici by Nebula

Messaggioda AFCL » 24/03/2011, 13:55

lo sciacquo di jackdaniel's era parte dell'esperimento?
Se credi di non saper volare... è perchè pensi di non poterci riuscire...
Per quanto la cosa possa essere controintuitiva, i sogni e le allucinazioni rivelano che il mondo che vediamo fuori di noi è in realtà dentro di noi.
Alla nascita la mente è una tabula rasa, oppure abbiamo alcune conoscenze innate? Secondo me, è una tabula rasa. (Caleb Carr)
Avatar utente
AFCL
 
Messaggi: 583
Iscritto il: 29/06/2010, 16:12
Località: Siena
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Angolo degli esperimenti chimici by Nebula

Messaggioda Okram » 24/03/2011, 15:23

Sisi , non era un attacco di alcolismo notturno :lol:
Avatar utente
Okram
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/02/2011, 0:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Angolo degli esperimenti chimici by Nebula

Messaggioda NebulaWa » 24/03/2011, 16:31

Okram ha scritto:Ok resoconto dell'esperimento:

ore 23:10 - Latte, cacao e tuorlo d'uovo ( tra l'altro era anche buono da bere :) )

ore 04:08 - Sveglia, ero molto riposato, ricordavo almeno 2 sogni, ma sono rimasto a poltrire nel letto per pigrizia finchè non è suonata la 2 sveglia ( ormai mi conosco :sleep: ) e così ho perso gran parte dei sogni, cmq wbtb con un bel sorso di Jack Daniel's , lettura di 3/4 di capitolo di Exploring the world of lucid dreaming + tentativo di wild alle 4:59

=


Boh xD ,Non ho i dea di cosa sia successo, credo che la wild stesse riuscendo, vedevo flash ed effetti tipo lampi e fulmini (:O), fino ad intravedere formarsi le prime immagini del sogno.
La cosa più strana è che non lo ricordo assolutamente quel sogno, ho solo l'impressione del primo ambiente, e del fatto che ho fatto un lunghissimo discorso con qualcuno.

ore 06:15 - Sveglia, senza motivo, probabilmente avevo il sonno più leggero per via dell'alcol

ore 07:35 - Sveglia, più stanco di quando mi sono svegliato per la wbtb (wtf xD)


alcool un cucchiaio, non un bel sorso. :lol:
Comunque si così va bene, solo prova la wild alle 4 del mattino, e non serve che durante la wbtb leggi. Ti alzi dal letto, bevi e ritorni a dormire con la wild.
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Angolo degli esperimenti chimici by Nebula

Messaggioda MarcoG3 » 25/03/2011, 14:14

Ore 23.13 -> Due bicchieri di latte.
Ore 23.15 -> Mi metto a letto e mi addormento
Ore 3.50 (circa) -> Mi sveglio da solo senza nessuna sveglia (come al solito) e non mi alzo per fare la wild, mi sposto sull'altro lato del letto e conto. Dopo poco mi accorgo che sono in un sogno e faccio un SL incredibilmente lungo (anche se non proprio controllatissimo).

Pura casualità oppure SL dovuto al latte?
Avatar utente
MarcoG3
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/02/2011, 8:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Angolo degli esperimenti chimici by Nebula

Messaggioda Psiconauta » 01/04/2011, 14:32

Ho bevuto 2 biccheri di latte e ho mangiato 4 quadratini di una barretta di cioccolato ieri sera verso mezzanotte, l'unico risultato è stato quello di svegliarmi alle 3:10 senza avere sognato nulla, non riuscire ad addormentarmi per una ventina di minuti e poi non sognare nulla per il resto della notte

EDIT:La notte successiva non ho assunto niente e non ho comunque ricordato il sogno, quindi la cosa non è correlata.
Diario sogni lucidi : viewtopic.php?f=10&t=2773

Contatore lucidi : 29
Avatar utente
Psiconauta
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/03/2011, 16:49
Località: Bergamo
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Angolo degli esperimenti chimici by Nebula

Messaggioda ixbalam » 04/04/2011, 10:20

scusate se mi intrometto in un argomento non di mio interesse e competenza ma credete che un risultato o un non risultato occasionale e singolo sia valido?
ci vogliono settimane di esperimenti con un piccolo protocollo per capire quello che si sta facendo e anche cosi' fattori esterni (tensione, la stagione, la pioggia le fasi lunari i cazzili vari) potrebbero essere determinanti per quello che si riscontra. inoltre gli sl sono spesso soggetti a ritmi assolutamente loro e difficili da indagare (sarebbe la prima cosa da fare: controllare la frequenza nel corso di un semestre e cercare di capire se il successivo esperimento influisce o meno...in mancanza di un protocolllo sula frequenza va bene vanche l'esperienza..a naso..come quella possente e lunga di nebula). ribadisco che, per me, sognatori potenti come nebula e aggiungo Amrod tra quelli che conosco e ancora postano, fanno testo relativamente..loro sognano comunque e in modo vivido e variato.
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Angolo degli esperimenti chimici by Nebula

Messaggioda Anakin995it » 29/05/2011, 22:13

domani proverò ad assumere una tazza di latte e dirvi i risultati ;)
~
Avatar utente
Anakin995it
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 17/03/2011, 0:17
Località: Nettuno (RM)
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Angolo degli esperimenti chimici by Nebula

Messaggioda NebulaWa » 04/08/2011, 13:17

ixbalam ha scritto:scusate se mi intrometto in un argomento non di mio interesse e competenza ma credete che un risultato o un non risultato occasionale e singolo sia valido?
ci vogliono settimane di esperimenti con un piccolo protocollo per capire quello che si sta facendo e anche cosi' fattori esterni (tensione, la stagione, la pioggia le fasi lunari i cazzili vari) potrebbero essere determinanti per quello che si riscontra. inoltre gli sl sono spesso soggetti a ritmi assolutamente loro e difficili da indagare (sarebbe la prima cosa da fare: controllare la frequenza nel corso di un semestre e cercare di capire se il successivo esperimento influisce o meno...in mancanza di un protocolllo sula frequenza va bene vanche l'esperienza..a naso..come quella possente e lunga di nebula). ribadisco che, per me, sognatori potenti come nebula e aggiungo Amrod tra quelli che conosco e ancora postano, fanno testo relativamente..loro sognano comunque e in modo vivido e variato.


Perlomeno si dorme bene. Prova a bere la sera una tazza di caffè o una tazza di latte o una tazza di passiflora. Gli effetti si notano, anche col cibo o con le bevande di tutti i giorni.
Naturalmente c'è anche dell'altro, la stagione, la pioggia ecc... ma cominciamo un po alla volta ;)
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Angolo degli esperimenti chimici by Nebula

Messaggioda Anakin995it » 16/08/2011, 21:36

Dopo la tazza di te...
Non ho sognato una beata cippa e se non mi svegliava mia madre dormivo fino alle 15.. D:
~
Avatar utente
Anakin995it
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 17/03/2011, 0:17
Località: Nettuno (RM)
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Angolo degli esperimenti chimici by Nebula

Messaggioda NebulaWa » 17/08/2011, 13:17

certo che c'è parecchia differenza tra the normale e the verde come effetto :)

Comunque missà che quella ricerca è inutile. Il latte forse ha maggiori risultati, anche per un semplice rimbalzo rem..
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti