Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Sfide per voi espertoni

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Sfide per voi espertoni

Messaggioda teo » 08/05/2015, 14:34

Buonsalve a voi navigati sognatori lucidi che avete l'esperienza per rispondere in questa sezione

Leggevo, con grande partecipazione, questo topic http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=4542&start=30 e fantasticando ho pensato a cosa mi piacerebbe fare, benché al momento non ne abbia la possibilità

Dopo aver passato in rassegna vari animali ho pensato che sarebbe forse più complicato, sicuramente più strano, trasformarsi in un oggetto.
Di lì, il passo da un oggetto a qualcosa di ancora più sensazionale è stato breve; la cosa più pazzesca in cui vorrei trasformarmi è un albero, ho pensato: un albero con le sue radici, la sua corteccia, le sue fronde, magari i suoi frutti, le foglie sfiorate dal vento

Poi, visto che la mia mente non vuole fermarsi, ho pensato ad un fiume; e qui non voglio neanche suggerirvi le sensazioni che possiamo immaginare, l'estensione della coscienza e dei sensi

Quindi, non potendolo fare io, ve la propongo come sfida e come gioco. Provate a trasformarvi:
- in un albero
- in un fiume (o torrente; sì, me lo immagino più un torrente, come in una foresta)

Infine, visto che dopo il torrente la mia mente ancora galoppava, vi propongo la sfida suprema: trasformarvi nella Terra, o in un altro pianeta se preferite

Raccontate i tentativi, i fallimenti, i successi e le sensazioni
Sono curiosissimo
Mi hanno già conferito il potere che regge il mio destino,
e io nulla stringo, così non avrò nulla da difendere.
Non ho pensieri, così potrò vedere.
Non temo nulla, così ricorderò me stesso.
Distaccato e sereno, sfreccerò oltre l'Aquila, verso la Libertà




Devi lasciarti tutto dietro, Neo: paura, dubbio, scetticismo. Sgombra la tua mente
Avatar utente
teo
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 09/06/2014, 1:12
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Sfide per voi espertoni

Messaggioda Sonme » 08/05/2015, 17:26

Eccoleee le sfide improbabili che mi piaccionooo xD Però io non sono ai livelli : Blink : :roll: forza espertoniii non nascondetevi : Chessygrin :
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte


Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


cron