Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Persone incontrate nei sogno lucidi !

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Persone incontrate nei sogno lucidi !

Messaggioda Fantaso » 18/09/2016, 23:09

Ciao , premetto che non ho mai fatto n sogno lucido ma ci sto lavorando ...Mi sono sorti due dubbi nel frattempo ! Ma se durante un sogno lucido incontro una persona che conosco, quando parlo con lei o lui , dice cose che io voglio che dica o ha un idea propria e dice cose che pensa il personaggio onirico !? E l'altra è : se incontro un personaggio famoso ..esempio messi ,Ronaldo, o un attore will smith , come parleranno con la loro voce originale o con quella che io ho sempre sentito (cioè quella del doppiatore italiano) !? Grazieee in anticipo per le risposte !!
8Fantaso8
Fantaso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/09/2015, 19:06
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Persone incontrate nei sogno lucidi !

Messaggioda Fantaso » 19/09/2016, 11:47

Non gli va proprio a nessuno di rispondere !? : Blink :
8Fantaso8
Fantaso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/09/2015, 19:06
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Persone incontrate nei sogno lucidi !

Messaggioda Sonme » 19/09/2016, 14:24

Ciao Guerro, allora

1) I PO non pensano e non hanno idee proprie, sono solo personaggi creati dalla tua mente e "comandati" dal tuo inconscio, quindi non dicono ciò che tu vuoi, sono semplicemente "dirottati" dall'inconscio.

2)Possono presentarsi con qualsiasi voce.. è un sogno: tutte le variabili sono possibili. È più probabile che si presentino con la voce che senti di solito (nel caso di Messi, Ronaldo e Will Smith, è probabile che li senta che con la voce del doppiatore).
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti