Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Cosa accade se nei sogni lucidi proviamo a fare questo?

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: Cosa accade se nei sogni lucidi proviamo a fare questo?

Messaggioda Pentatonic » 22/04/2017, 21:48

Greedy26ari ha scritto:Non ho mai fatto sogni lucidi e mi sento incapace a riguardo...comunque sia,ho la curiosità di chiedervi cosa accadrebbe se nei sogni lucidi proverete a fare le azioni elencate: Grazie in anticipo per le vostre risposte! Allora iniziamo...
1)Chiedere di vedere Dio
2)Chiedere di andare nell'aldilà
3)Chiedere di rivivere un preciso giorno di un preciso anno
4)chiedervi di farvi vedere il giorno della vostra nascita
5)uccidere il clone di voi stessi
6)chiamare il vostro subconscio e dirgli di rivelarvi tutto su di voi
7)Chiedere di essere condotti in altri universi paralleli
8)chiamare una celebrità e passare una giornata con lei/lui
9)Chiedere di vedere il vostro futuro
10)Chiedere di vedere il vostro io del futuro e del passato
11)uccidere il "rappresentante" del vostro subconscio
12)Chiedere ad un PO di condurvi in un preciso luogo
13)Chiedere ad un PO la storia della sua vita
14)Chiedere ad ad un PO cosa pensa di voi
15)Chiedere ad un PO se potrete rincontrarlo nel successivo sogno
16) Chiedere ad un PO che cosa rappresenta lui per voi

Ok,per ora le idee sono finite ma sono certa me ne verranno altre mille appena invierò la domanda...comunque ho un dubbio: perché OGNI volta eh sogno una celebrità,il sogno finisce proprio un attimo prima di scattare la foto? Mi sveglio sempre con una delusione grandissima,le foto non sono oncepite nel mondo onirico? Grazie per le future risposte e per la pazienza : Love :


Ne approfitto per aggiungere una domanda anche io: se stiamo sognando lucido e desideriamo svegliarci, anche senza un motivo, cosa succede? mi è venuta in mente dopo aver visto il film Waking Life (non specifico di più, altrimenti spoilero e finisce che qualcuno mi odia :lol: :lol: )
Pentatonic
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/03/2017, 16:26
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


cron