Indice Progetti della Community Task > TASK Gennaio 2012 - L'inizio della fine del mondo

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

TASK Gennaio 2012 - L'inizio della fine del mondo

Messaggioda DayDreamer » 31/12/2011, 17:46

Come tutti ben sappiamo tra meno di un anno, il 21 dicembre 2012, il mondo finirà.
Probabilmente i Maya torneranno sulle loro astronavi di pietra per vendicarsi del colonialismo, ma non abbiamo vitali informazioni precise. Meglio iniziare a prepararsi!

TASK BASE
Chiedere a un personaggio onirico informazioni sulla fine del mondo del 2012: cosa accadrà, come si svolgerà, come prepararsi al peggio. Meglio ancora: cercare o creare un antico Maya e chiederlo a lui.

TASK AVANZATA
Invocare, teletrasportarsi nel futuro, vivere la fine del mondo: evocate il 22 dicembre 2012 e osservate cosa accade. Piove fuoco dal cielo? Escono i quattro cavalieri dell'apocalisse da un garage? Tutti vivono in pace e prosperità?

Aiutiamoci tra noi: se raccogliamo abbastanza informazioni potremmo anche riuscire a sopravvivere...


Immagine
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: TASK gennaio 2012 - L'inizio della fine del mondo

Messaggioda Edivad » 31/12/2011, 17:57

2011-12-29 23.48.36 Edivad: Ho un idea
2011-12-29 23.48.39 Edivad: pero' forse è un pò presto
2011-12-29 23.48.48 Edivad: potremmo sfruttare la 'profezia' maya per la task
2011-12-29 23.49.14 Edivad: una cosa tipo, fare un task dove si causa/vive la fine del mondo, universo, whatever

I miei avvocati sono gia all'opera per questo palese plagio
(ma anche no)

Scherzi a parte, sono curioso di vedere cosa si riesce a tirare fuori, sopratutto dalla task base, i PO possono fare dei discorsi interessanti talvolta se li si lascia parlare.
"Quando non dormo mi sembra quasi di vederli, i sogni, proiettati sul soffitto, mentre prendono tempo per non entrare nella mia testa."(Danilo Zanelli)
Avatar utente
Edivad
 
Messaggi: 650
Iscritto il: 21/09/2009, 22:03
Ha  fatto 'Mi piace': 173 volte
'Mi piace' ricevuti:: 92 volte

Re: TASK gennaio 2012 - L'inizio della fine del mondo

Messaggioda DayDreamer » 31/12/2011, 18:00

Edivad ha scritto:
2011-12-29 23.48.36 Edivad: Ho un idea
2011-12-29 23.48.39 Edivad: pero' forse è un pò presto
2011-12-29 23.48.48 Edivad: potremmo sfruttare la 'profezia' maya per la task
2011-12-29 23.49.14 Edivad: una cosa tipo, fare un task dove si causa/vive la fine del mondo, universo, whatever

I miei avvocati sono gia all'opera per questo palese plagio
(ma anche no)

Scherzi a parte, sono curioso di vedere cosa si riesce a tirare fuori, sopratutto dalla task base, i PO possono fare dei discorsi interessanti talvolta se li si lascia parlare.

Incredibile! :o
Siamo davvero in sintonia :angel:
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: TASK gennaio 2012 - L'inizio della fine del mondo

Messaggioda Claudio » 31/12/2011, 18:03

L'avanzata è davvero troppo avanzata : zip :
Avatar utente
Claudio
 
Messaggi: 258
Iscritto il: 01/11/2010, 13:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK gennaio 2012 - L'inizio della fine del mondo

Messaggioda DayDreamer » 31/12/2011, 18:07

Claudio ha scritto:L'avanzata è davvero troppo avanzata : zip :


Neanche troppo, richiede, come la base, un sogno lucido e la solita capacità di cambiare sogno. Puoi provare a farla chiudendo gli occhi e desiderando fortemente di finire nella fine del mondo, oppure, modo facile e potente, trovare una porta qualsiasi e aprirla volendo con forza di andare a dicembre 2012. Altro metodo facile e efficace: buttarsi da una altezza, sempre desiderando quello specifico cambio di sogno, anche se quest'ultima è più dipendente dai gusti e metodi personali.

Comunque, se proprio non funziona, vai con la task base :D
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: TASK gennaio 2012 - L'inizio della fine del mondo

Messaggioda ddsx » 31/12/2011, 18:07

Non sono mai riuscito a far parlare quei maledetti! Scappano sempre!
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: TASK gennaio 2012 - L'inizio della fine del mondo

Messaggioda DayDreamer » 31/12/2011, 18:13

ddsx ha scritto:Non sono mai riuscito a far parlare quei maledetti! Scappano sempre!

Ne ho sentite e vissute parecchie: diventano aggressivi, beoti, fastidiosi, ma mai che scappano :o
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: TASK gennaio 2012 - L'inizio della fine del mondo

Messaggioda Claudio » 31/12/2011, 18:19

No me ne sono sempre sbattuto dei personaggi onirici, a parte che cambiare sogno già di per se non è semplicissimo, ma cambiarlo come si vuole è ancora più difficile
E ancora, la fine del mondo richiede così tanti effetti speciali che lo rende abbastanza complicato : Chessygrin :
Avatar utente
Claudio
 
Messaggi: 258
Iscritto il: 01/11/2010, 13:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: TASK gennaio 2012 - L'inizio della fine del mondo

Messaggioda MightyBlue » 01/01/2012, 18:35

Claudio ha scritto:a parte che cambiare sogno già di per se non è semplicissimo, ma cambiarlo come si vuole è ancora più difficile

Forse se pensiamo che è complicato diventa ancora più complicato :P
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: TASK gennaio 2012 - L'inizio della fine del mondo

Messaggioda DayDreamer » 01/01/2012, 20:37

MightyBlue ha scritto:
Claudio ha scritto:a parte che cambiare sogno già di per se non è semplicissimo, ma cambiarlo come si vuole è ancora più difficile

Forse se pensiamo che è complicato diventa ancora più complicato :P


Quoto, le volte che ho avuto successo al riguardo è stato quando ho provato direttamente invece di mettermi a speculare su come fare, cosa fare, etc. "Pensare" nei sogni lucidi non è una buona idea perchè consuma attenzione!
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Prossimo

Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


cron