Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Sogno premonitore?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Sogno premonitore?

Messaggioda Belle » 25/02/2024, 19:11

Ciao a tutti :) sono nuova del forum.
Da quando sono piccola mi capitano cose che all'esterno potrebbero sembrare "strane". Ora è da un po' che non mi succede più, ma resto comunque una persona altamente sensibile.
C'è un sogno che mi è rimasto impresso da quando sono piccola. Sono in un momento un po' strano e faticoso della mia vita, e non so se possa significare qualcosa. Intanto, con chi ne parlo? Non mi crederebbe nessuno, e io stessa sono molto scettica anche verso me stessa.

Avevo all'incirca 7 anni ed ero andata a dormire. Non ricordo se fosse un sogno, perchè vedo sempre me in piedi davanti al letto che guardo verso il soffito dove compare una specie di "finestra". Questo oblo mi portava nel futuro. Ero in una chiesa e avevo l'abito bianco, il velo e dei fiori tra le mani. Ricordo ci fosse un anziano, di cui però non ho visione di un volto nitido. Doveva essere un prete, o rappresentarlo. Tra me e l'altare c'era il classico corridoio. Tutto era molto buio. Io ero felice ma preoccupata. In fondo, sull'altare, c'era un uomo dalle spalle larghe, di spalle. Il volto non si vedeva, eccetto la barba. In alto, su questo altare, c'era una luce. Lo spazio diventava più chiaro solo verso l'alto, in fondo.
Nell'ultimo anno ho conosciuto un uomo che di spalle è identico. Ora la situazione è nera per via di varie questioni non legate a me. Ho provato a cercare un'interpretazione per capire cosa significasse uno sposo di spalle, la chiesa, il buio. Ho trovato solo una specie di spiegazione alla prima parte: uomo di spalle= persona complicata. Sarà una casualità, ma lui è davvero complicato. Tutto questo mi sta un po' spiazzando, anche perchè io sono agnostica. Penso ci sia qualcosa, ma sono anche molto razionale.

Qualcuno mi può aiutare a capire se mi aspetta ancora più sfiga, se simboleggia la mia fine? Sto attraversando un periodo di profonda depressione. Grazie a chi leggerà.
Belle
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/02/2024, 18:52
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogno premonitore?

Messaggioda LuKe94 » 26/02/2024, 15:32

A primo impatto, per quanto posso leggere, ci sono pochi elementi per dire con certezza che sia premonitore. Non mi sentirei mai di dirti che ti attende sfiga o chissà cosa :) Il rischio più concreto è che sia il sogno stesso a influenzare le tue scelte.
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 208 volte
'Mi piace' ricevuti:: 208 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


cron