Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Riesco a stimolare la ghiandola pineale o cosa?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Riesco a stimolare la ghiandola pineale o cosa?

Messaggioda Henifax » 08/06/2011, 20:35

Allora, io posso anche fare una figuraccia ma non saprei, in pratica io ho la "capacità" :?: in qualsiasi momento del giorno, soprattutto quando sono disteso, di inviare (non so come :shock: mi viene spontaneo) un impulso che arriva al cervello e provoca una pressione proprio dove risiede la ghiandola pineale, questa pressione comporta un senso di rilassamento che parte dal petto e arriva fino all'addome, posso farlo durare quanto voglio, soprattutto è molto intenso durante la WILD, secondo voi cosa riesco a fare? : greeting :
Ultima modifica di Henifax il 08/06/2011, 21:40, modificato 1 volta in totale.
"La Necessità Aguzza L'Ingegno"

"Se Credi o Non Credi di Potercela Fare.... Hai Comunque Ragione"

sono uno gnomo armato di ascia!
Avatar utente
Henifax
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 22/05/2011, 23:52
Località: ಠ_ಠ
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Riesco a stimolare la ghiandola pineale o cosa?

Messaggioda ixbalam » 08/06/2011, 20:47

hai le capacità di farti le radiografie da solo? (non ridere alcuni dicono di avere la vista a raggi x -di li' superman)
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Riesco a stimolare la ghiandola pineale o cosa?

Messaggioda Snockfy » 08/06/2011, 21:38

Non ho ben capito cosa sia la ghiandola pineale... se è quella che viene chiamato chakra del terzo occhio... beh anche io riesco a fare ciò che dici, soprattutto quando sono distesa e sto visualizzando, mi sento un bruciore tra le sopracciglia che mi rilassa.... era questo che intendi? : Smile :
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Riesco a stimolare la ghiandola pineale o cosa?

Messaggioda Henifax » 08/06/2011, 21:42

Snockfy ha scritto:Non ho ben capito cosa sia la ghiandola pineale... se è quella che viene chiamato chakra del terzo occhio... beh anche io riesco a fare ciò che dici, soprattutto quando sono distesa e sto visualizzando, mi sento un bruciore tra le sopracciglia che mi rilassa.... era questo che intendi? : Smile :


si riesco a fare anche quello : WohoW : è la stessa identica cosa!
"La Necessità Aguzza L'Ingegno"

"Se Credi o Non Credi di Potercela Fare.... Hai Comunque Ragione"

sono uno gnomo armato di ascia!
Avatar utente
Henifax
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 22/05/2011, 23:52
Località: ಠ_ಠ
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Riesco a stimolare la ghiandola pineale o cosa?

Messaggioda Mnemosine » 08/06/2011, 22:21

Snockfy ha scritto:Non ho ben capito cosa sia la ghiandola pineale... se è quella che viene chiamato chakra del terzo occhio... beh anche io riesco a fare ciò che dici, soprattutto quando sono distesa e sto visualizzando, mi sento un bruciore tra le sopracciglia che mi rilassa.... era questo che intendi? : Smile :


La pineale è l'epifisi
Mnemosine

*************************************************************************

«Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante» (F.Nietzsche)
Avatar utente
Mnemosine
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 01/06/2011, 23:47
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Riesco a stimolare la ghiandola pineale o cosa?

Messaggioda eritzio » 09/06/2011, 0:39

ixbalam ha scritto:hai le capacità di farti le radiografie da solo? (non ridere alcuni dicono di avere la vista a raggi x -di li' superman)


ricordo ancora quando abbiamo avuto un dissione un po accesa.... ma devo ammettere che a volte sei un mito!
Avatar utente
eritzio
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 18/07/2010, 14:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Riesco a stimolare la ghiandola pineale o cosa?

Messaggioda ErikBauer » 09/06/2011, 16:38

Henifax ha scritto:
Snockfy ha scritto:Non ho ben capito cosa sia la ghiandola pineale... se è quella che viene chiamato chakra del terzo occhio... beh anche io riesco a fare ciò che dici, soprattutto quando sono distesa e sto visualizzando, mi sento un bruciore tra le sopracciglia che mi rilassa.... era questo che intendi? : Smile :


si riesco a fare anche quello : WohoW : è la stessa identica cosa!


Se non ricordo male in quella posizione (in mezzo alle sopracciglia) risiede uno dei Chakra (quello del terzo occhio?), magari è quello, che stai stimolando?
I sogni sono il sussurro di un bambino che non ha ancora imparato a mentire.

"Ama, sii Umile, Ringrazia, Sorridi, Festeggia"
Avatar utente
ErikBauer
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: 18/11/2008, 10:34
Località: Fossano (Cn)
Ha  fatto 'Mi piace': 349 volte
'Mi piace' ricevuti:: 293 volte

Re: Riesco a stimolare la ghiandola pineale o cosa?

Messaggioda ixbalam » 10/06/2011, 20:29

facciamo piazza pulita. in mezzo alle sopracciglia la pineale non c'è...si è nel bel mezzo dei lobi frontali del cervello...la pineale è piu' all'interno. (anche se piu' o meno in linea diretta). un bruciore li' è probabilmente un eritema solare. non crediate che non ci abbia provato.
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Riesco a stimolare la ghiandola pineale o cosa?

Messaggioda Henifax » 10/06/2011, 21:07

ixbalam ha scritto:facciamo piazza pulita. in mezzo alle sopracciglia la pineale non c'è...si è nel bel mezzo dei lobi frontali del cervello...la pineale è piu' all'interno. (anche se piu' o meno in linea diretta)


Infatti non percepisco un "bruciore" o come vuoi chiamarlo in mezzo alle sopracciglia, bensì come dici tu più all'interno... : Thumbup : ma nulla che mi faccia provare dolore, come ho già detto riesco a stimolarlo SEMPRE... ma non so come sfruttarlo al meglio per lucidare
"La Necessità Aguzza L'Ingegno"

"Se Credi o Non Credi di Potercela Fare.... Hai Comunque Ragione"

sono uno gnomo armato di ascia!
Avatar utente
Henifax
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 22/05/2011, 23:52
Località: ಠ_ಠ
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Riesco a stimolare la ghiandola pineale o cosa?

Messaggioda eritzio » 11/06/2011, 17:05

il motivo per cui si chiama terzo occhio è dovuto al fatto che la ghiandola pineale che si trova ( come dice ixbalam )molto piu all'interno ha un vero e proprio nervo ottico che arriva un po dietro alla fronte ma termina senza un occhio... non so esattamente se c'è qualcosa all'appendice o meno...cmq per questo è considerato l'occhio dell'anima o come lo vogliate chiamare ;)
Avatar utente
eritzio
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 18/07/2010, 14:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Prossimo

Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


cron