Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > OBE tradizionale

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

OBE tradizionale

Messaggioda alchimista » 10/11/2008, 16:25

non sono un grosso esperto dell'argomento, nella mia "carriera"di sognatore lucido ho avuto decine di esperienze simili a un'obe ma onestamente non posso essere sicuro che fossero genuine o dei semplici falsi risvegli o comuni sogni..
L'unica forma di OBE di cui tendo a fidarmi e' l'obe tradizionale descritta da Oliver Fox, l'unico problema e' che se provate ad averne una, prima o poi si verifica sul serio e non e' proprio un'esperienza piacevole.
Vi racconto una mia esperienza avvenuta qualche anno fa e raccontata praticamente in diretta nel vecchio forum .
-

Faccio i soliti esercizi per l'OBE piuttosto svogliatamente, e' pomeriggio, tutto va come da copione cioe' non succede una mazza :) continuo sempre piu' svogliatamente finche' improvvisamente non succede qualcosa.. cado indietro molto violentemente una prima volta , ho appena il tempo di capire cosa succede che cado MOLTO MOLTO violentemente una seconda volta e mi ritrovo in un letto diverso, in un posto diverso davanti ad una persona che mi osserva, ho appena il tempo di guardarmi attorno che la scena scompare e sento distintamente queste parole :
"sei incredibile, ancora non hai imparato ad utilizzare questo tuo nuovo corpo"