Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Primo sogno premonitoreeeee!!!!

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Re: Primo sogno premonitoreeeee!!!!

Messaggioda tdoe » 20/01/2013, 3:13

Mephisto93 ha scritto:La tua corteccia cingolata anteriore Ci va sul fuori strada Tdoe,


no, che. mi allacciavo a quanto detto da viaggiatore. e ho pure specificato che non riguardava propriamente i sogni premonitori:

tdoe ha scritto: in realtà si parla più di 'annusare i pericoli', ma in qualche modo ciò si collega alla questione


il collegamento (implicito?) era che si parla in entrambi i casi di 'intuizioni' azzeccate. in un caso evidenze sperimentali hanno dimostrato qualcosa, nell'altro, che io sappia, no. ma ciò non esclude che allo stesso modo ci possano essere, come dice erik, spiegazioni razionali che giustifichino i sogni premonitori. ad oggi non ce n'è alcuna, dunque le personalissime spiegazioni che do io sono: _quello che tu hai detto. _il caso.

te sei un foghì.
Spoiler:
fase 1 da 06/02/13 (in corso):
test di realtà frequenti durante il giorno +
WBTB+WILD dopo 5 h di sonno. (cercare di dormire almeno 7 h)
-> noto che se WBTB+WILD non danno l'immediato successo WILD, aumentano comunque le probabilità di lucidare nelle ore successive.
13/02/13->aggiornamento: dopo alcuni tentativi falliti, tento 6 h di sonno invece di 5. 1 successo.

anche nei miei sogni sono un idiota che sa che sta per svegliarsi nella realtà.
"ormai soltanto le tette ci possono salvare" - martin heidegger (alias Mephisto)
incestuosamente adottata da Cenwyn.
Avatar utente
tdoe
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/06/2011, 20:54
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Primo sogno premonitoreeeee!!!!

Messaggioda Mephisto » 20/01/2013, 12:21

Eddai marià era una battuta quella del fuori strada! Ti trusto in tutto piskella. Il foghì era rivolto a me? Pardon ma non ne conosco il significato.
Avatar utente
Mephisto
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 30/03/2012, 18:49
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 30 volte

Precedente

Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


cron