Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > anticipare scene di telefilm tramite i sogni

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

anticipare scene di telefilm tramite i sogni

Messaggioda Flow » 14/03/2014, 11:54

Ciao a tutti!:3 Non so se sia stato già scritto qualcosa di simile e quanto sia sensato, ma volevo sapere se anche a voi capita di anticipare la scena di un telefilm tramite un sogno! : Mr green : Sì, proprio un telefilm nello specifico, nemmeno qualcosa di reale.

Mi è successo un paio di volte:
Ho sognato che il canarino di mia nonna stesse male ed era stecchito vicino alla gabbietta, e uno-due giorni dopo in un telefilm che sto seguendo il protagonista trova un uccellino morto fuori dalla gabbia.
Ho sognato che alla mia migliore amica venissero trapiantati due occhi di diverso colore, e il giorno dopo ad una delle protagoniste di un altro telefilm venivano trapiantati due occhi di due diversi colori.

Postmetto che seguo 3 film per volta in media e che le scene pseudo-anticipate le ho sognate uno o al massimo due giorni prima della visione del telefilm.

Avete delle esperienze od opinioni in proposito?? : Chessygrin :
Grazie a tutti e buona giornata di sole!!!
Ho deciso di lasciarmi andare, scivolare, fluire... e sarò.
Flow
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/01/2013, 0:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: anticipare scene di telefilm tramite i sogni

Messaggioda Cenwyn » 03/04/2014, 16:56

si direbbe una forma di precognizione...
Io al massimo i telefilm li ho sognati dopo, o ho sognato finali alternativi :roll:
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


cron