Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > OBE!

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Re: OBE!

Messaggioda dijan987 » 02/04/2014, 19:58

Si ho letto da qualche parte..la prova della carta!
Che metti la carta in un luogo alto come un armadio senza vederla..poi durante la presunta OBE si andrà a vedere la carta..e se poi da sveglio risulterà uguale..dopo 2 3 prove con la carta si avrà la prova..
"una vita senza sogni è come un giardino senza fiori.."
Avatar utente
dijan987
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 30/03/2014, 9:43
Località: Aviano
Ha  fatto 'Mi piace': 64 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: OBE!

Messaggioda dijan987 » 02/04/2014, 20:02

"una vita senza sogni è come un giardino senza fiori.."
Avatar utente
dijan987
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 30/03/2014, 9:43
Località: Aviano
Ha  fatto 'Mi piace': 64 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: OBE!

Messaggioda Filippo » 02/04/2014, 20:08

Precisamente. L'avevo sentito da qualche parte ma non ricordo dove. Devo togliermi sto dubbio una volta per tutte. Non sò se sperare di trovare la carta oppure no. Se non la trovo mi dedicherò ai lucidi pienamente consapevole e tranquillo, insomma tutto normale. Se la trovo non sò se essere felice per esserci riuscito o infelice, perchè se così fosse si aprirebbero altre frontiere in cui al momento non sò se vorrei trovarmici. Certo sarebbero spiegate molte cose, ma le conseguenze saranno altrettante. :?
L'infinito è nel presente di ogni singolo istante
Diario dei Lucidi di Filippo - viewtopic.php?f=10&t=7194
Spoiler:
OH CAVOLO MA E' UN SOGNO?
Avatar utente
Filippo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 24/03/2013, 12:22
Località: L'Aquila
Ha  fatto 'Mi piace': 79 volte
'Mi piace' ricevuti:: 245 volte

Re: OBE!

Messaggioda Dreyeam » 02/04/2014, 20:10

Filippo ha scritto:Precisamente. L'avevo sentito da qualche parte ma non ricordo dove. Devo togliermi sto dubbio una volta per tutte. Non sò se sperare di trovare la carta oppure no. Se non la trovo mi dedicherò ai lucidi pienamente consapevole e tranquillo, insomma tutto normale. Se la trovo non sò se essere felice per esserci riuscito o infelice, perchè se così fosse si aprirebbero altre frontiere in cui al momento non sò se vorrei trovarmici. Certo sarebbero spiegate molte cose, ma le conseguenze saranno altrettante. :?


Tranquillo... Mi sembra che a praticamente nessuno di quelli che ho letto è capitato di beccare la carta giusta... : Chessygrin :
It's just a ride
Avatar utente
Dreyeam
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 09/11/2013, 2:17
Ha  fatto 'Mi piace': 656 volte
'Mi piace' ricevuti:: 158 volte

Re: OBE!

Messaggioda Filippo » 02/04/2014, 20:14

Infatti il mio scetticismo supera di gran lunga l'interesse per la cosa... Cmq, tante volte divento lucido "uscendo" dal corpo ci butto un'occhiata. : Wink :
L'infinito è nel presente di ogni singolo istante
Diario dei Lucidi di Filippo - viewtopic.php?f=10&t=7194
Spoiler:
OH CAVOLO MA E' UN SOGNO?
Avatar utente
Filippo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 24/03/2013, 12:22
Località: L'Aquila
Ha  fatto 'Mi piace': 79 volte
'Mi piace' ricevuti:: 245 volte

Re: OBE!

Messaggioda dijan987 » 02/04/2014, 20:21

Se l OBE si dimostrasse vera..sarebbe la prova delle infinite possibilità umane dimenticate col tempo..anche il sogno lucido molti ne ignorano l esistenza ma non ne siamo certi che esista..poi boh..un OBE e un SL sono molto diversi..
"una vita senza sogni è come un giardino senza fiori.."
Avatar utente
dijan987
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 30/03/2014, 9:43
Località: Aviano
Ha  fatto 'Mi piace': 64 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: OBE!

Messaggioda Dreyeam » 02/04/2014, 20:41

A parte il mio scetticismo, se le OBE fosseo reali sarei il primo a interessarmi e in parte lo stiamo già facendo tutti... Infatti sono molto simili al procedimento per i lucidi... Però...
It's just a ride
Avatar utente
Dreyeam
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 09/11/2013, 2:17
Ha  fatto 'Mi piace': 656 volte
'Mi piace' ricevuti:: 158 volte

Re: OBE!

Messaggioda PK2 » 02/04/2014, 21:45

Le tecniche per le OBE sono abbastanza diverse da quelle dei lucidi, e con me non funzionano bene.
Infatti riesco a svegliarmi e restare immobile, però poi quando eseguo le tecniche di separazione sono troppo sveglio e comunque non raggiungo la fase.
E' più probabile che mi riaddormenti e faccia un lucido piuttosto che arrivare alla OBE vera e propria.
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: OBE!

Messaggioda Dreyeam » 02/04/2014, 23:00

Sono simili alla tecnica per la WILD... A parte ipnagogie...
It's just a ride
Avatar utente
Dreyeam
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 09/11/2013, 2:17
Ha  fatto 'Mi piace': 656 volte
'Mi piace' ricevuti:: 158 volte

Re: OBE!

Messaggioda Cenwyn » 03/04/2014, 9:18

PK2 ha scritto:Le tecniche per le OBE sono abbastanza diverse da quelle dei lucidi, e con me non funzionano bene.
Infatti riesco a svegliarmi e restare immobile, però poi quando eseguo le tecniche di separazione sono troppo sveglio e comunque non raggiungo la fase.
E' più probabile che mi riaddormenti e faccia un lucido piuttosto che arrivare alla OBE vera e propria.

Tra le tecniche per le obe conosco solo l'Onda Azzurra... PK2 mi sembri ferrato, quali altre conosci?
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti