Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Viaggio astrale o no?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Viaggio astrale o no?

Messaggioda rosariodex » 17/07/2014, 4:32

Ciao a tutti sono un ragazzo di 19 anni appassionato dei sogni e delle funzioni che la mente può fare quando il corpo dorme. Ieri ho cominciato a capire e a documentarmi riguardo i viaggi astrali. Ho letto molte cose su questo sito e siccome io credo a queste cose ho deciso di provarci. In passato ho fatto anche un sogno lucido, uno solo perché poi per lavoro non ho più avuto tempo di impegnarmi. Ritornando al viaggio, sono andato a letto e ho cominciato a rilassarmi e ascoltare i rumori che mi circondavano rimanendo fermo. Ogni tanto cadevo nel sonno ma poi ritornavo in dormi veglia fino a quando ho cominciato a sentire delle vibrazioni. All'inizio ho avuto paura ma poi le lasciate attraversare. Diventano sempre più forti con un forte rumore. Passate le vibrazioni non sapevo se era avvenuto il distacco e potevo alzarmi con il corpo astrale. Decido di alzarmi e vedo il mio corpo sul letto ma in un'altra posizione rispetto alla realtà. Comincio a camminare verso la cucina con un giramento di testa e senso di vomito. Vedo mia mamma in cucina e le dico di prendere un po' d'acqua. Avevo un po' di paura perché non sapevo cosa poteva succedere in questo piano astrale. Vedo l iPhone sulla sedia e penso di farmi una foto per vedere se poi la trovavo realmente ahah. Tutto ad un tratto sento un distacco e svanisce tutto. Sento di essere tornato nel mio corpo involontariamente. Apro gli occhi ed ero sul letto. Provo a fare ritornare le vibrazioni ma sono leggere senza ottenere risultato. Ho fatto un viaggio astrale anche se breve oppure era non so cosa?
rosariodex
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/06/2014, 15:43
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Viaggio astrale o no?

Messaggioda Cenwyn » 17/07/2014, 17:05

così a occhio e croce... potresti aver wildato.
Al primo colpo... dev'essere la fortuna del principiante!

http://www.sognilucidi.it/mediawiki/ind ... title=WILD
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti