Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > APPARIRE IN SOGNO A QUALCUNO, è necessaria l'uscita astrale?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

APPARIRE IN SOGNO A QUALCUNO, è necessaria l'uscita astrale?

Messaggioda Renton » 16/06/2015, 19:07

Intanto salve a tutti, sono sparito per un bel po' di tempo a causa di diversi problemi miei personali...comunque avrei bisogno, diciamo, di entrare in un sogno di una persona a cui sono legato particolarmente, cosa che da quel che ho letto dovrebbe essere d'aiuto, semplicemente per parlargli (non ho cattive intenzioni tipo spaventare o cavolate simili) lo dico perché su un altro forum un utente preferiva non pubblicare la tecnica, funzionante da quello che diceva (era uno sciamano) per paura che potesse essere utilizzata per infastidire.
Secondo questa sua tecnica però era necessario uscire dal corpo e raggiungere la persona interessata, il mio problema sta nel fatto che io non sono mai riuscito ad uscire neanche nella mia camera (mi blocco esattamente prima, cuore che batte all'impazzata, vibrazioni ecc...) figuriamoci dovermi spostare per una distanza consistente (non abitiamo proprio vicinissimi).
Tutto questo per chiedervi...qualcuno è a conoscenza di un modo per apparire in sogno a qualcuno (e interagirci) che non necessiti di una OOBE?
Grazie in anticipo per l'interessamento.
Hai mai visto una porta di confine?
Avatar utente
Renton
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/05/2014, 20:09
Località: mon cul
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Re: APPARIRE IN SOGNO A QUALCUNO, è necessaria l'uscita astr

Messaggioda nagualdreamer » 16/06/2015, 19:15

Scusa ma la maggior parte delle persone non sa neanche lucidare a volontà..
inoltre parli come se quella di "apparire" a qualcuno sia una cosa certa come andare al bar a prendere il caffé...
Ci sono delle tradizioni spirituali che parlano più o meno di alcunie pratiche avanzate del genre... ma rimangono cose ignote...di cui non si sa se sono cose vere o false con assoluta precisione...e se fossero vere rimarrebbero comunque pratiche avanzate.

TI consiglio di dare una bella lettura alle esperienze di Olrac, contattare una persona è proprio quello che sta sperimentando in questo periodo.
" If we choose to recondition our interpretation system, reality becomes fluid,
and the scope of what can be real is enhanced without endangering the integrity of reality.

Dreaming, then, indeed opens the door into other aspects of what is Real."
~Carlos Castaneda
Avatar utente
nagualdreamer
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 21/09/2014, 20:31
Ha  fatto 'Mi piace': 374 volte
'Mi piace' ricevuti:: 183 volte

Messaggioda Samoon » 16/06/2015, 19:46

Che questa cosa sia possibile non lo metto assolutamente in dubbio, come non metto in dubbio il fatto che per arrivare a tale punto si debbano avere anni di esperienza se non è una cosa naturale; da altre fonti ho capito che per mettersi in contatto con un'altra persona in modo non fisico, bisogna avere dei rapporti molto stretti con quest'ultima, in modo tale che il campo energetico di entrambe entrino in sintonia. Faccio riferimento ai fratelli gemelli, ad esempio.
Samoon
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 12/11/2014, 19:59
Ha  fatto 'Mi piace': 107 volte
'Mi piace' ricevuti:: 43 volte

Re: APPARIRE IN SOGNO A QUALCUNO, è necessaria l'uscita astr

Messaggioda Renton » 16/06/2015, 20:07

nagualdreamer ha scritto:Scusa ma la maggior parte delle persone non sa neanche lucidare a volontà..
inoltre parli come se quella di "apparire" a qualcuno sia una cosa certa come andare al bar a prendere il caffé...
Ci sono delle tradizioni spirituali che parlano più o meno di alcunie pratiche avanzate del genre... ma rimangono cose ignote...di cui non si sa se sono cose vere o false con assoluta precisione...e se fossero vere rimarrebbero comunque pratiche avanzate.

TI consiglio di dare una bella lettura alle esperienze di Olrac, contattare una persona è proprio quello che sta sperimentando in questo periodo.

Non ho capito bene la prima frase, non è necessario che l'altra persona si lucida se è questo che intendevi.
Parlo con sicurezza perché so per certo che ci sono tecniche che ti permettono di entrare nei sogni altrui e funzionano, che siano pratiche avanzate quello sicuramente infatti non è da tutti, comunque seguirò il tuo consiglio e andrò a dare un'occhiata.
Hai mai visto una porta di confine?
Avatar utente
Renton
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/05/2014, 20:09
Località: mon cul
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Re: APPARIRE IN SOGNO A QUALCUNO, è necessaria l'uscita astr

Messaggioda cla96 » 24/06/2015, 14:37

Non è cosi certa sta cosa come dici tu, almeno non ho mai letto tecniche che vanno ad influenzare persone che non siano te. Quello che dici te tra l'altro immagino che per molti utenti del forum sia considerata una fantasia.
«Life before Death,Strenght before Weakness,Journey before Destination»

Task (lista in aggiornamento):
1)Mangiare pizza in sogno
2)Essere un Corrivento
3)Avere i poteri di un Mistborn
4)Scoprire che aspetto abbia il mio Incanto Patronus
5)Riconoscere dei Sognospren
6)Creare una mappa del sogno
7)Disegnare un Aon in aria
8)"Prendere" la luna
9)Animare un oggetto
10)Utilizzare un Aletiometro
Avatar utente
cla96
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 28/09/2012, 19:00
Ha  fatto 'Mi piace': 62 volte
'Mi piace' ricevuti:: 114 volte

Re: APPARIRE IN SOGNO A QUALCUNO, è necessaria l'uscita astr

Messaggioda LunainpescilLady » 24/06/2015, 23:22

Che tramite i sogni avvengano fenomeni di "telepatia" e simili ci credo. Sull'incontrare gente non so..c'è chi lo ritiene possibile.Non saprei dirti..non mi stupirebbe ma non so.Non ho mai provato anche perchè ancora non riesco a lucidare :)
Posso però consigliarti una tecnica di tutt'altro genere con cui ho avuto qualche risultato interessante..non ho contattato o visto nessuno ma ricavato informazioni "giuste" sulla persona in questione.Cerca su internet "tecnica di Moen buio tridimensionale".
In ogni caso nulla vieta che sperimenti tu con i sogni pian piano
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: APPARIRE IN SOGNO A QUALCUNO, è necessaria l'uscita astr

Messaggioda Citrato » 25/06/2015, 13:47

Il metodo migliore credo sia quello di frequentare questa persona, apparirle simpatico e dimostrarle di essere per lei una persona speciale. Vedrai che così facendo, col tempo potrai anche riuscire ad entrare nei suoi sogni ;)
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: APPARIRE IN SOGNO A QUALCUNO, è necessaria l'uscita astr

Messaggioda PK2 » 26/06/2015, 16:45

LunainpescilLady ha scritto:Cerca su internet "tecnica di Moen buio tridimensionale".

Ho letto qualche commento qui http://www.cosenascoste.com/forum/topic/32931-l%E2%80%99oscurit%C3%A0-tridimensionale-di-bruce-moen-una-nuova-tecnica-per-il-sogno-lucido/ e mi pare che qualcuno abbia scoperto le ipnagogiche...
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: APPARIRE IN SOGNO A QUALCUNO, è necessaria l'uscita astr

Messaggioda LunainpescilLady » 27/06/2015, 0:05

:P
Può essere che si verificano anche le allucinazioni ipnagogiche non saprei..immagino sia una tecnica che si possa prestare a varie funzioni così come si rischi la suggestione. L'ho nominata perchè c'era chi mi aveva detto che poteva essere una "scorciatoia" per fare SL senza dormire. Basandomi su materiale letto ultimanmente in tal caso non penso si possa definire sogno lucido ma vabè...
L'ho proposto anche perchè incuriosita da questa tecnica senza che fosse il mio scopo mi sono capitati episodi curiosi con altre persone..talvolta non con questa tecnica ma facendo altro ma dopo un certo periodo in cui mi sono allenata col buio tridimensionale.Questi episodi poi ho provato a leggerli con raziocinio...in alcuni potrebbero avere influito immaginazione e processi inconsci mentre in altri me lo spiego meno. In ogni caso provare una tecnica nuova male non fa...magari non la si utilizzerà per SL,OBE ecc ma anche solo come meditazione. Ho visto che infatti si presta a varie funzioni
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: APPARIRE IN SOGNO A QUALCUNO, è necessaria l'uscita astr

Messaggioda dixit » 27/06/2015, 13:47

Io è da parecchio che sto facendo esperimenti di questo genere, peccato che i lucidi scarseggino ultimamente....
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Prossimo

Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti