Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Wild o viaggio astrale?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Wild o viaggio astrale?

Messaggioda Ermes100 » 10/01/2016, 15:37

Vi racconto un esperienza di un mio amico avvenuta qualche giorno fa, durata circa 5/10 minuti
(Scrivo in prima persona perché sto copiando e incollando il suo messaggio)

"Mi trovavo sdraiato nel mio letto alle 18 di pomeriggio. Ero stanco perché la sera prima non avevo dormito causa lavoro. Mentre sto per addormentarmi comincio a sentire un fischio molto forte , come se stesse decollando un aereo di linea. Cerco di alzarmi dal letto ma non mi riesce. Il fischio persiste e vedo qualcosa che comincia ad uscire dal mio corpo , con io che cerco di trattenerlo , ma senza successo. Questo qualcosa è come se fosse la mia anima infatti i miei occhi sono sulla cosa uscita dal mio corpo e dall' alto della stanza vedo me stesso dormire. Il fischio continua anche se ridotto. Non capisco cosa succeda ora. Mi ritrovo dentro al corpo che dorme e cammino nella stanza come se avessi il letto in verticale...poi comincio a pensare di essere sonnambulo con la paura di cadere a farmi male. Successivamente gli occhi mi tornano sull ombra uscita dal corpo e sto volando per la stanza , come se fossi un palloncino , senza controllo. Con la paura di essere sonnambulo e di farmi male se cado , mi rannicchio tutto cosi cerco di non farmi male...finisce il tutto che mi sveglio in una posizione rannicchiata."

Questo mio amico non è un onironauta esperto però ha avuto parecchi SL senza conoscere tecniche o altro; gli raccontai dell'esistenza dei sogni coscienti e lui un po di tempo dopo incominciò a fare delle DILD involontarie (l'unica tecnica che gli avevo spiegato erano i RC). Ciò che gli è accaduto però me l'ha descritto differente da quest'ultimi, infatti ha creduto di essere sonnambulo da quanto gli sembrava reale.
Secondo voi è una comune wild o potrebbe essere qualcosa di più?
Immagine
Avatar utente
Ermes100
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/12/2015, 23:41
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Wild o viaggio astrale?

Messaggioda Sonme » 10/01/2016, 16:11

Mah... io sono lo scettico... non credo nei viaggi astrali, e quello che molti chiamano viaggio astrale, io lo vedo solo come WILD, con percezioni diverse... fino a prova contraria
Se esistono sul serio spero di farne uno al più presto : WohoW :
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Wild o viaggio astrale?

Messaggioda Ermes100 » 10/01/2016, 16:44

Anche io sono scettico a riguardo ma devo ammettere che la cosa mi incuriosisce, infatti tempo fa lessi qualche libro sui i viaggi astrali e per l'appunto, quando e se, riuscirò a controllare più o meno bene i sogni lucidi, proverò a fare un obe da esso (so che si può fare un VA da un SL) e sperimentare delle cose che ho letto, ad esempio il sé superiore.
Immagine
Avatar utente
Ermes100
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/12/2015, 23:41
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti