Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Sogni con poco senso

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Sogni con poco senso

Messaggioda Darkownage » 01/01/2011, 23:04

Ogni tanto passerò in questa sezione per raccontare i miei sogni piuttosto stravaganti. Premetto che alcuni possono essere confusi .
Primo :
Sono le 22.45 circa, io e la mia famiglia stiamo guardando la tv nella camera dei miei genitori. Si decide di andare a letto, mio fratello si avvia subito in camera a dormire, io decido di guardare un altro po' la tele. Scocciato ed assonato anch'io decido di andarmene a letto, ma appena oltrepasso l'uscio della camera dei miei genitori sento un tichettio sulla porta della camera e simultaneamente un altro proveniente dal bagno . Insospettito ma sempre più assonnato torno indietro e ri-oltrepasso l'uscio. Stessa cosa. Lo rifaccio più volte finchè mi secco, mi affaccio sul corridoio e guardando il bagno grido " Bla bla !" . Passano 0,57 secondi ( LOL ) e dal bagno esce una sorta di alieno nano metallizzato con occhi celesti fosforescenti e tratti del "viso" che ricordano Achmed ( http://www.youtube.com/watch?v=gTkFh2bNjbg ) . La mia faccia in quel momento era una sorta di :shock: , ma più spaventato .Parecchio cagato sotto faccio un'idiozia e mi butto nella parte buia del corridoio. Ovviamente l'alieno distende le braccia-tentacolo e incomincia a correre nella mia direzione nella speranza di prendermi per il collo. *Parte in cui non ricordo nulla* Mi ritrovo nella camera dei miei genitori che dormivano beatamente, sapevo di essermi liberato dall'alieno ma sapevo che era ancora in casa. Sveglio mio padre e con voce tremolante : Paaaaaaaaa ! C'è un alieno in casa ! Mi aiuti a catturarlo?" (Termine inappropriato dato che al massimo lui cattura noi, ma boh LOL nei sogni si è anche stupidi ). Giriamo in casa spalla contro spalla alla ricerca dell'alieno, ma d'un tratto non sento più toccare la spalla di mio padre. Sicuro di quello che facevo torno velocemente nella sua camera da letto e infatti lo ritrovo a dormire ! Quindi lo convinco sul serio a cercare il fucking alieno e accendiamo tutte le luci della casa. Subito diventa alba ( dalle 22.45 che erano, boh) e dal finestrone della camera scorgo l'alieno (ora color marroncino con la solita testa gigante e corpo minuscolo) protetto da due agenti equipaggiati con scudo antiproiettili. Fa magicamente irruzione in casa qualche tipo di forza armata che cattura istantaneamente l'alieno, che viene preso a pugni da uno. L'alieno si "trasforma" in Duhait (se si scrive così, quello di american pie http://i3.tinypic.com/6pe75f9.jpg ) e particolarmente incazzato grida "NON DOVEVA FINIRE COSIIIIIII" sta per ammazzare il tizio che l'ha preso a pugni, peccato che viene prima decapitato con una coltellata. Per di più la sua testa volava come un palloncino pieno d'aria.
Mi sveglio.

Cosa potrà significare tutto ciò ? XD Aspetto vostri commenti, mi scuso per eventuali errori di grammatica e formulazione dei periodi.
La realtà esiste o è solo un'illusione dei sensi ? (Heroes)
Avatar utente
Darkownage
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2010, 22:49
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti