Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Cosa significa questo sogno che ho fatto?

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Cosa significa questo sogno che ho fatto?

Messaggioda fabio.carraro89 » 17/09/2011, 11:22

Ciao a tutti,sono Fabio e mi sono appena iscritto al forum proprio per cercare di dare un minimo di senso ad un sogno che ho fatto un paio di notti fa.la mia migliore amica,di cui in realtà ero innamorato ma che adesso è insieme ad un altro ragazzo,e con cui sto vivendo un momento un po' teso,veniva a trovarmi a casa mia.arrivava a bordo di un'alfa romeo giulietta bianca (ricordo con precisione questo perché la giulietta è l'auto che vorrei comprarmi) ma non era lei a guidarla,anche se al posto di guida non c'era nessuno.insieme a lei,ma con un'altra auto,arrivava anche un altro ragazzo,non quello con cui è insieme però,che per gran parte del sogno non ha fatto niente e se ne è rimasto zitto in disparte.ho presentato questa mia amica ai miei genitori,prima a uno e dopo all'altro.dopo le presentazioni,non ho ben chiaro cosa sia successo fino ad arrivare al finale che è stato piuttosto strano.ad un certo punto l'altro ragazzo,quello che se ne era sempre rimasto in disparte,si avvicina a me sorridendomi e,anche se lei era comunque lì vicino,mi fa "mi ha detto di darti questo" e mi consegna una specie di gioiello dove ci sono incise le nostre due date di nascita...ma che man mano che le fisso si rivelano errate,la mia di un giorno,la sua di quasi una settimana.e lì mi arrabbio,mi offendo e litighiamo perchè ha sbagliato la mia data di nascita (anche la sua come detto era sbagliata,ma le rimprovero solo la mia) su una cosa importante come quella che sembrava voler dire che noi due fossimo legati.
fabio.carraro89
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/09/2011, 11:10
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Cosa significa questo sogno che ho fatto?

Messaggioda Henifax » 19/09/2011, 11:16

io non sono esperto di lettura dei sogni, però posso consigliarti una cosa.. cerca di dare TU un'interpretazione al TUO sogno secondo le TUE esperienze di vita ;)
"La Necessità Aguzza L'Ingegno"

"Se Credi o Non Credi di Potercela Fare.... Hai Comunque Ragione"

sono uno gnomo armato di ascia!
Avatar utente
Henifax
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 22/05/2011, 23:52
Località: ಠ_ಠ
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti