Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > DEILD e Vibrazione

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

DEILD e Vibrazione

Messaggioda SeptimusHeap » 08/03/2011, 23:57

La mia seconda esperienza significativa risale a quando mi sono svegliato (leggermente) nel primo mattino di un weekend per dei rumori esterni, ed ero deluso dal non ricordarmi il sogno passato... Così mi sono semplicemente tenuto fermo (memore delle tecniche WILD e DEILD) e pochi secondi dopo il mio corpo ha cominciato a vibrare fortissimo O.o (leggendo meglio nel forum ho visto che è normale... ma non ricordavo di averlo letto nella Wikia! xD).
Dopo altri pochi secondi ho avuto la fortissima sensazione di CALARMI letteralmente nel sogno. Ho sentito il mio corpo sprofondare sempre più a fondo nel materasso con lenti scatti profondi. E' possibile che accada? :D
In tutto queste fasi ero perfettamente cosciente e lasciavo "fluire" il mio corpo, aspettando solo di iniziare a sognare.
Quando è finalmente successo, però, è come se mi fossi ritrovato in un sogno volubile e "vuoto", che si è vanificato in fretta, poiché della persistenza dei rumori esterni (TV di mio padre in salone -.-°).
Ero vicino ad avere un sogno lucido?
La procedura era piuttosto standard? :D Si tratta di una DEILD?
La sensazione del vibrare è proprio uno stato fisico legato al lungo periodo di immobilità oppure è solo una sensazione che viene amplificata?
SeptimusHeap
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/03/2011, 22:05
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti