Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Dentro il tunnel dei lucidi in spiaggia

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Dentro il tunnel dei lucidi in spiaggia

Messaggioda spongy97 » 09/07/2013, 13:38

Salve a tutti, in queste settimane sono al mare tutte le mattine. Venerdì e sabato scorso visto che ho fatto due dritti di seguito sono ancora stanco e lunedì e oggi mi è capitato di addormentarmi sul lettino e sulla sabbia. lunedì ho fatto una deild con tanto di vibrazioni e sono entrato in un sogno già lucido. Oggi invece mi sono appisolato sulla sabbia per 40 minuti e ho avuto 3 SOGNI LUCIDI DI SEGUITO :shock: ... stavo per avere anche il quarto ma dopo mio cugino mi ha svegliato tirandomi uno schiaffone sulla schiena. Questa cosa è molto strana perchè io non li ho assolutamente indotti anzi volevo dormire per riposarmi... Non è che sto diventando naturale :?: inoltre ogni volta che adesso entro in un sogno con una deild o una wild sto attentissimo ad ogni minimo particolare perchè ormai so che dopo le vibrazioni anche se non sembra sono sempre in un sogno :lol: comunque domani riprovo ancora e vi faccio sapere.
Ultima modifica di spongy97 il 09/07/2013, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
spongy97
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/02/2012, 14:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Dentro il tunnel dei lucidi in spiaggia

Messaggioda Cenwyn » 09/07/2013, 13:40

No ma.. grazie cugino! XD
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Dentro il tunnel dei lucidi in spiaggia

Messaggioda spongy97 » 09/07/2013, 13:43

Veramente guarda ahahaha :lol:
Immagine
Avatar utente
spongy97
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/02/2012, 14:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Dentro il tunnel dei lucidi in spiaggia

Messaggioda spongy97 » 27/07/2013, 23:09

E pochi giorni fa succede di nuovo l'esperienza in spiaggia solo che questa volta sono nel mio letto a fare un pisolino pomeridiano. Anche qui senza indurre nulla faccio due lucidi passando sempre dalla deild con delle vibrazioni fortissime :shock: . Ho riprovato a indurre di nuovo la deild i giorni successivi ma senza successo : Sad : , si vede che mi vengono solo così a me i lucidi mah...
Immagine
Avatar utente
spongy97
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/02/2012, 14:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti