So che sembra troppo, ma basterà suddividere i vari periodi. Io intanto creo i topic, poi vedremo le date.
La traccia di questo concorso è semplice:
"avete a disposizione solo 3 tentativi ciascuno per scegliere il miglior prompt disponibile da dare a Saladriel, che a sua volta lo darà in pasto al bot discord di modjourney. Tra le solite 4 immagini risultanti, potrete sceglierne solo una. NON potete fare Upscale o Variations, a meno che non abbiate dei tentativi rimasti tra quei 3 iniziali. 1U o 1V = 1 tentativo sprecato. Ogni partecipante pubblicherà qui sotto la propria immagine, o come documento o come link. In seguito si passerà alla votazione della miglior creazione e sarà annunciata la Miss Midjourney o il Mr Midjourney dell'anno!"
EDIT: Se fanno tutte schifo, la scommessa è andata! Siete obbligati a sceglierne una. Ho pensato al fatto che alcuni potrebbero creare doppi, tripli, decamiluntipli account (nessun riferimento esplicito

La miglior creazione sarà inserita nella Home del sito, al posto di una di quelle già presenti al lato destro della pagina principale. Siete PRONTI? Siete GASATI? Ma soprattutto, @Saladriel, sei DISPONIBILE?

La mia idea era di farlo prima che il tuo abbonamento finisca. Dopotutto si tratterebbe, dato che parteciperemo max in 10 (credo), di fare 30 prompt, il che non è molto. Ma ovviamente fammi sapere se saresti disponibile ad attuare un piano del genere, molto tranquillamente e senza obblighi di sorta.
Tag veloci anche a @LucidFede, @Alrescha, @Anakin e @Arwen che mi pare di aver capito siano assidui utilizzatori di Midrjourney. Saladriel, ovviamente se vorrai potrai essere un partecipante, non sei escluso.
Che ne dite?

EDIT NUMERO 2: In più, così "pubblicizziamo" un pò Discord che è una piattaforma nuova per la community del sito