Indice Progetti della community Task > Il mondo nello specchio

Idee, missioni e spunti da provare e portare a termine nei sogni lucidi.
Concorsi con graduatoria a tempo per la community del Forum.

Re: Il mondo nello specchio

Messaggioda LunainpescilLady » 20/03/2016, 23:18

Davvero irrispettoso il tuo inconscio xd
Bhè col fatto che lucidi spesso puoi sempre ritentare da qui a non molto
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Il mondo nello specchio

Messaggioda fcm19 » 12/04/2016, 16:35

Finalmente stanotte ci sono riuscito. Cito il mio diario:

[...] Mi viene in mente in modo del tutto improvviso la famosa task di entrare nello specchio, che già mi ero riproposto da tempo. Mi dirigo verso lo specchio a forma ottagonale che c'è lì in camera ed inizio ad entrare di testa, poi sento che tutto il resto del corpo segue il movimento ed entra interamente nello specchio. L'attraversamento è piuttosto fluido e veloce. Qui arriva il punto interessante: mi ritrovo immediatamente nel blackworld, un blackworld molto denso, mi sento come percorso da delle vibrazioni simili a quelle dalla transizione della WILD, però queste appaiono molto meno "grossolane" e più "sottili", come se avessero una frequenza di oscillazione superiore. Rimango sospeso nel blackworld per diversi istanti con questa intensa ma piacevole sensazione di elettricità in tutto il corpo, poi faccio una capriola all'indietro e il sogno riprende con un altro scenario. [...]
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Il mondo nello specchio

Messaggioda ceqpio » 12/04/2016, 19:21

io invece ottengo continuamente risultati diversi, in particolare oggi che attraversandone uno son piombato nuovamente nella stessa stanza, come se fossi entrato e uscito allo stesso momento! :)

(a breve scriverò il lucido a riguardo)
| mirror reality ceq |







Avatar utente
ceqpio
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/12/2010, 16:35
Località: Vicenza
Ha  fatto 'Mi piace': 42 volte
'Mi piace' ricevuti:: 38 volte

Re: Il mondo nello specchio

Messaggioda Searig » 12/04/2016, 21:46

Interessante: oppure sembrava la stessa stanza, ma tutto era al contrario come nella stanza che vedevi riflessa nello specchio? Questo mi piacerebbe veramente tanto: entrare e trovarmi proprio nell'immagine che ci vedo riflessa, ossia un mondo che da un lato è lo stesso di quello in cui mi trovo, ma che al tempo stesso è differente... Come una dimensione parallela! : WohoW :

Edit:

Chiedo scusa, ho aperto questo topic senza accorgermi che già poco prima (alla paginata precedente) ce n'era già uno quasi identico:

viewtopic.php?f=47&t=8117

con relazioni interessanti (due persone che hanno sognato una situazione simile e, nell'ultimo post, una cosa simile a quanto ho appena detto qua!)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Il mondo nello specchio

Messaggioda ceqpio » 12/04/2016, 23:04

Searig ha scritto:Interessante: oppure sembrava la stessa stanza, ma tutto era al contrario come nella stanza che vedevi riflessa nello specchio?


l'ho pensato sinceramente, perché era proprio la task che avevo in mente, ma in questo sogno ho attraversato subito senza pensarci troppo, non volevo un risultato preciso, ho lasciato che il sogno mi facesse un effetto sorpresa, e difatti, prima volta che sbuco nello stesso ambiente perfettamente identico.
| mirror reality ceq |







Avatar utente
ceqpio
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/12/2010, 16:35
Località: Vicenza
Ha  fatto 'Mi piace': 42 volte
'Mi piace' ricevuti:: 38 volte

Precedente

Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti