Indice Ai confini dei Sogni Esplorare la mente > Intervista ai personaggi onirici

Tecniche di meditazione e di rilassamento, indirettamente utili per la pratica onirica. Domande ed esperienze, test psicologici e discussioni sulla mente in generale.

Re: Intervista ai personaggi onirici

Messaggioda Citrato » 01/05/2018, 19:38

Ciao Bonomelli e grazie per la tua testimonianza.

Anche a me sono capitate cose del genere, pur trovandomi nella tua stessa situazione.

Ti fornisco qualche link su possibili esperimenti da mettere in atto allo scopo di incontrare entità divine nei propri sogni lucidi, sperando possano esserti d'aiuto:

http://www.world-of-lucid-dreaming.com/ ... hp?t=18418

http://www.world-of-lucid-dreaming.com/ ... php?t=3026
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Citrato

Ha  fatto 'Mi piace': 68 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Intervista ai personaggi onirici

Messaggioda Helystyal » 01/08/2018, 17:05

Ciao a tutti mi sono iscritta oggi. Questo post riassume un po’ quello che io sto cercando. Mi è successo diverse volte di incontrare personaggi che interagivano con me durante i SL. Di solito accade quando io lo chiedo prima di addormentarmi.
In genere non mi parlano ma mi mostrano delle cose. Una volta ho incontrato una figura una donna bionda con capelli a caschetto. Premetto che avevo chiesto se fosse possibile migliorare la mia vista. Ero in una stanza con un divano seduto sul divano stava un personaggio che mi ricordava anubi. Io gli ho chiesto della mia vista e lei mi ha morsicato gli occhi. Mi sono svegliata all’istante con i chakra delle mani bollenti e sentivo un’energia fortissima uscire da lì però non ho avuto il coraggio di posarle sugli occhi perché avevo paura di bruciarli.

Altri personaggi che ho incontrato a volte mi dicono qualcosa in genere mi risveglio con una risposta di qualche tipo. Non sempre mi piace...
Ultimamente però ho delle difficoltà a sognare.
Helystyal

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Esplorare la mente