Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Monroe il misterioso

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Re: Monroe il misterioso

Messaggioda eritzio » 08/07/2011, 1:17

io pure facevo così ho fatto così molte volte ma era piu lo sforzo di mantenere li gli occhi che altro e non sono mai arrivato a niente... invece così si....

se non mi sono spiegato ritento... faccio un esempio pratico per farti capire .. io sopra al tavolo del pc ho 4 mensole, se alzo la testa e guardo su le vedo tutte... mentre scrivo se tengo gli occhi dritti e noto quello che vedo nelle parti piu marginali del mio campo visivo, vedo solo la prima mensola.. ora chiudo gli occhi e alzo gli occhi non quelli fisici ma quelli della memoria come se potessi mandare gli occhi quasi ribaltati e guardo su con l'attenzione guardo su non fisicamente... quello da "guardare" è un punto al di sopre del campo visivo. un punto fondamentale come ho letto e in più a meno che non sia stato un caso ha funzionato, e stat oquello di non muovere gli occhi affatto come se stessi in sonno profondo li devi rilassare completamente e non muoverli.. devi fare tutto con i tuoi attributi mentali\onirici non con quelli fisici.

altrimenti immagina di avere due occhi sopra la testa e guardare il soffitto stando normalmente seduto con la testa dritta questo puo darti l'idea.

per le vibrazioni mi sa che basta non farsi prendere dall'agitazione e finiscono subito in pochi secondi e poi arriva il bello...
Avatar utente
eritzio
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 18/07/2010, 14:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


cron