Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Presenze o sogno lucido?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Re: Presenze o sogno lucido?

Messaggioda blackmoral » 30/04/2011, 8:23

Milos ha scritto:Secondo me è stato un sogno lucido.


E quale sarebbe la parte lucida? Quando, esattamente, ha realizzato di essere in un sogno?
Non è che basta fare un sogno strano per dire "Woah, era un lucido!!!".
Avatar utente
blackmoral
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 27/01/2011, 2:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Presenze o sogno lucido?

Messaggioda ixbalam » 30/04/2011, 18:44

era un lucido, da sveglio, (percio' wildato), con serissimi, indubitabili xarrin della peggior specie. uno xarrin è un inorganico-presenza-spirito-degli-antenati che perseguita fino al delirio completo giovani adolescenti che giocano troppo alla playstation. è orribile a vedersi e puzza di murino di fogna, percio' tende a farsi solo sentire...black il legno non si stabilizza sono tutti poltergeist monelli!
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Presenze o sogno lucido?

Messaggioda Amrod » 30/04/2011, 19:26

Milos ha scritto:Secondo me è stato un sogno lucido.


Ora sclero, ma poco...
ECCO la prova inconfutabile di ciò che dico qui:

Problema sulla decadenza degli utenti
Ma santo qualcosa, 1 messaggio, una cazzata. Black ha risposto nel modo migliore possibile e la quoto in pieno.

Secondo
Milos ha scritto:quando ho iniziato a fare i primi sogni lucidi mi trovavo in camera mia, nel letto, mi "svegliavo" (pensavo di esserlo) ma in realtà era un sogno, giravo per la mia stanza (esattamente come è realmente, non pensavo che un sogno possa essere cosi dettagliato) e spesso mi capitava di vedere persone che conoscevo per la stanza, per poi vederle sparire subito. Da li' mi accorgevo d'esser in un sogno e per uscirne mi dovevo concentrare sulle sensazioni del mio corpo e con un pò di difficoltà e di altri finti risvegli riuscivo ad uscirne. A volte è difficile distinguere sogno e realtà, quando hai avuto queste "visioni" eri nel tuo letto? Non è mai successo fuori dalla tua stanza giusto?


Sono felicissimo che riesci a fare sogni lucidi, ma ora mi devi spiegare perchè lei, che secondo te, ha fatto sogni lucidi nel letto, non li fa anche sul divano o da altre parti vedendo le stesse "presenze"...

Milos ha scritto:Io ti consiglio di tornare a dormire in camera tua qualche volta, magari non da sola le prime volte. Le paure bisogna vincerle!

Questo lo consiglierei pure io, mi trovi d'accordo...

Ciccia, io posso dirti che non era un sogno lucido, forse un sogno, ma non un lucido, inoltre potrebbero essere presenze, non voglio entrare in merito, perchè l'esperienza l'hai avuta tu ed è importate che un idea te la faccia prima tu.

NON è assolutamente un SOGNO LUCIDO.

(dai non ho sclerato tanto) :angel:
-Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi-

"L'uomo non è altro che un esploratore dell'infinito"
Avatar utente
Amrod
 
Messaggi: 925
Iscritto il: 03/09/2010, 15:15
Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: Presenze o sogno lucido?

Messaggioda Ciccia » 01/05/2011, 23:02

Quando dormo in camera mia insieme ad altre persone, non succede niente, sento e vedo solo quando sono da sola.
Ciccia
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/04/2011, 16:28
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Presenze o sogno lucido?

Messaggioda ErikBauer » 02/05/2011, 12:24

Concordo con Amrod... da quello che hai scritto tutto si può dire tranne che fossero sogni lucidi quelli che hai descritto.
I sogni sono il sussurro di un bambino che non ha ancora imparato a mentire.

"Ama, sii Umile, Ringrazia, Sorridi, Festeggia"
Avatar utente
ErikBauer
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: 18/11/2008, 10:34
Località: Fossano (Cn)
Ha  fatto 'Mi piace': 349 volte
'Mi piace' ricevuti:: 293 volte

Precedente

Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti