Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Sogni lucidi e pietre

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Sogni lucidi e pietre

Messaggioda BrandonHeat » 23/10/2010, 19:58

Sto creando una tecnica con l uso dei minerali, ovvero Ametista e pietra di luna.
Il primo esperimento in 25 minuti mi ha portato da sveglio a fare un sogno lucido di mediocre lucidita'.Stasera e domani ritesto il tutto e nel caso dia buoni frutti ve la espongo,ma sono estremamente fiducioso! :cool:
Ultima modifica di DayDreamer il 15/06/2011, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo impostato più descrittivo
Noi siamo quello che pensiamo. Buddha
Avatar utente
BrandonHeat
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/08/2010, 23:05
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Nuova tecnica

Messaggioda semplicementeme » 23/10/2010, 20:05

Anch'io uso l'ametista,e le ho dato anche un nome : Chessygrin : La cosa che mi ha stupito,è che realmente da quando la metto sotto il cuscino,ricordo più sogni.
Le ipotesi sono:
-è la pietra che mi fa' ricordare i sogni
-sono io che essendo convinta che la pietra mi fa' ricordare i sogni,gli ricordo
-il ricordo dei sogni dipende solo dallo stress.
Immagine
Adottata da Amrod secondo suo decreto imperiale
Avatar utente
semplicementeme
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 16/08/2010, 16:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Nuova tecnica

Messaggioda Franz » 23/10/2010, 23:13

penso sinceramente che siano la seconda o la terza
Franz
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/10/2010, 13:43
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Nuova tecnica

Messaggioda ddsx » 23/10/2010, 23:15

Franz ha scritto:penso sinceramente che siano la seconda o la terza

mi associo
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Nuova tecnica

Messaggioda Nanni » 24/10/2010, 12:41

Franz ha scritto:penso sinceramente che siano la seconda o la terza


ddsx ha scritto:mi associo


Anche io :) E questo dimostra la mia teoria che il placebo esiste e che è molto utile aiutarsi con simboli di qualsiasi genere (anche se non lo faccio perché ormai lo vedrei solo come un placebo). Credere che una stupenda ametista permetta alla tua mente di ricordare più sogni o di sognare lucido è un modo indiretto per credere che la tua mente possa farlo da sola! E' un po' come un obiettivo della MILD sempre verificato, ossia finché hai la pietra sai che potrai fare meglio sogni lucidi. E' automatico :)
..:: Vai a letto con un problema e ti sveglierai con una soluzione ::..
..:: La verità non è là fuori, è dentro di te ::..
Avatar utente
Nanni
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/10/2010, 11:53
Località: Genova
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Nuova tecnica

Messaggioda BrandonHeat » 24/10/2010, 13:02

intanto le pietre vanno purificate e ricaricate.
Comunque l ametista va messa sotto al cuscino, la pietra di luna sul terzo occhio.
La mia tecnica consiste in quest ultima che appunto posizionata sul chakra Ajna volenti o no
si ha una stimolazione tattile alla fronte che unita ad una visualizzazione ti permette di focalizzare il pensiero rimanendo vigili mentre ci si addormenta senza alcuno sforzo.
Due volte che provo e due risultati, lunedi aggiungo info.
Noi siamo quello che pensiamo. Buddha
Avatar utente
BrandonHeat
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/08/2010, 23:05
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Nuova tecnica

Messaggioda NebulaWa » 01/11/2010, 1:28

si vabbè... sono pietre, non hanno alcun valore se non estetico.
Ragazzi, siamo seri ! : WallBash :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Nuova tecnica

Messaggioda controproducente » 02/11/2010, 0:33

Sono senza parole.... Ametista e pietra di luna che stimolano i chakra e vanno ricaricati???????? Mettilo sotto il cuscino per 25 minuti e poi vedrai che sogni????? Athena, Dea della ragione, dove sei finita?
Avatar utente
controproducente
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 16/11/2008, 22:11
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Nuova tecnica

Messaggioda AFCL » 02/11/2010, 8:32

non so che poteri posso avere delle pietre, ma forse un qualche tipo di energia lo potrebbe pure emanare!!!!
Ma alla fine sono le solite credenze di quando eravamo suscettibili a ogni cosa, come i tarocchi, i miti, le formule magiche, ecc.. ecc..
Fondi di verita'? non saprei, alla fine dicono sempre che c'e' per non dover dire che e' tutto una balla!

Credere che una pietra possa avere un potere curativo, o che aiuti a fare sogni e come credere che un bastone a forma di ipsilon sia in grado di farci trovare l'acqua!
Se credi di non saper volare... è perchè pensi di non poterci riuscire...
Per quanto la cosa possa essere controintuitiva, i sogni e le allucinazioni rivelano che il mondo che vediamo fuori di noi è in realtà dentro di noi.
Alla nascita la mente è una tabula rasa, oppure abbiamo alcune conoscenze innate? Secondo me, è una tabula rasa. (Caleb Carr)
Avatar utente
AFCL
 
Messaggi: 583
Iscritto il: 29/06/2010, 16:12
Località: Siena
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Nuova tecnica

Messaggioda AFCL » 02/11/2010, 8:39

pero' potrebbe essere che le pietre hanno delle caratteristiche fisiche particolari tipo la conducibilita' per i metalli. ma alla fine mettere una pietra "particolare" sotto il cuscino senza sapere il come il quando e il perche', e come comprare un Computer e credere che sia lui che produce internet, e non che sia solo un apparecchio che sfrutta la tecnologia di internet.
(le mie metafore mi fanno venire il mal di pancia) ma a quest'ora cos'altro potrei scrivere???
Se credi di non saper volare... è perchè pensi di non poterci riuscire...
Per quanto la cosa possa essere controintuitiva, i sogni e le allucinazioni rivelano che il mondo che vediamo fuori di noi è in realtà dentro di noi.
Alla nascita la mente è una tabula rasa, oppure abbiamo alcune conoscenze innate? Secondo me, è una tabula rasa. (Caleb Carr)
Avatar utente
AFCL
 
Messaggi: 583
Iscritto il: 29/06/2010, 16:12
Località: Siena
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Prossimo

Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti