Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Superare il momento della separazione dal corpo fisico?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Superare il momento della separazione dal corpo fisico?

Messaggioda enricorod » 21/11/2010, 21:30

Ciao a tutti, di questi tempi mi sto un po' staccato dalla ricerca dei sogni lucidi per riuscire con le obe dato che riesco molte volte ad avere delle occasioni.
Il problema é che io non riesco mai ad arrivare oltre lo stacco dal corpo fisico, perché ogni volta comincio ad fluttuare lentamente verlo l'alto, ma c'é sempre qualcosa che mi attira dentro al corpo fisico.
Sapete qualche tecnica personale per riuscire a superare questo passaggio?
"Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato."
Henry David Thoreau


« Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L'universo era in tumulto. Poi venne il cane. »
Snoopy
Immagine
Avatar utente
enricorod
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2010, 14:34
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Superare il momento della separazione dal corpo fisico?

Messaggioda Grigorios » 24/11/2010, 18:52

La mia tecnica personale (che più che una tecnica è uno stato d'animo) è quella di abbandonarsi all'esperienza, con calma e tranquillità.
Non c'è nulla da temere, siamo in procinto di goderci un'esperienza estremamente piacevole; e cerchiamo anche di non essere troppo eccitati, perchè anche questo può causare un brusco rientro.
Abbandonarsi alle sensazioni, sapendo che quanto sta avvenendo è un'OBE, mantenere calma e lucidità.
Tutto qui. :cool:
Do you want to live forever?
Avatar utente
Grigorios
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/11/2010, 13:55
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Superare il momento della separazione dal corpo fisico?

Messaggioda cavalier_vagante » 07/01/2011, 10:48

fatti "tirare fuori" dal tuo corpo da una guida, prendile le mani e fatti trascinare, io mi aiuto così ed esco :sleep:
Buonanotte e sogni lucidi
Avatar utente
cavalier_vagante
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/12/2010, 22:24
Località: napoli
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Superare il momento della separazione dal corpo fisico?

Messaggioda unAliceNellaRete » 31/05/2011, 11:26

cavalier_vagante ha scritto:fatti "tirare fuori" dal tuo corpo da una guida, prendile le mani e fatti trascinare, io mi aiuto così ed esco :sleep:


Io la guida ce l'ho ma quando la chiamo x farmi tirare fuori nn sento mai questa sensazione che descrivete di venir trascinati.. Come mai? Che sbaglio?
Avatar utente
unAliceNellaRete
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/01/2011, 13:42
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


cron