Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > È l'inizio per un viaggio astrale?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

È l'inizio per un viaggio astrale?

Messaggioda LuKe94 » 07/06/2011, 9:42

Questa notte ho fatto un tentativo con la WILD.
Come altre volte che provo questa tecnica oppure l'onda azzurra sento le gambe fluttuare e ondeggiare come fossero d'acqua poi dopo un po come al solito tutto si normalizza e amen.. Decido di dormire. :sleep:
Ho fatto un paio di sogni e poi mi sono svegliato sentendomi scivolare fuori dal corpo.
Ormai ci sono abituato perche sarà la 4° o 5° volta che la provo ma neanche questa volta sono riuscito a sfruttarla per fare un viaggio astrale.
Vedevo tutto nero e io che non sentivo alcun peso scivolavo fino a terra senza poter decidere dove andare e cosa fare.
Dopo un po che stavo in quella situazione ho cercato di muovermi con un colpo secco.
Sono riuscito ad alzarmi pesantemente dal letto ma sentivo la materia delle coperte quindi mi sono detto che qualcosa non ha funzionato e mi sono rimesso a dormire.
In realtà sono quasi del tutto sicuro che è stato un falso risveglio, quindi ora sono confuso perche allora sarebbe un sogno. : Surprice :
Nel diario un po di tempo fa avevo scritto che ero riuscito a fare un obe ma in realtà non sono mai stato sicuro al 100% che lo fosse.. o lo era in parte.
Ho delle domande da farvi, perche nel web non ho trovato niente che riguardi il mio caso.. Poi mi sembra che ognuno scriva le sue sui viaggi astrali e molte mi sembrano anche balle.
1 So che è possibile passare da sl a oobe e viceversa, può essere quello che mi è accaduto?
2 Mi è successa altre volte questa cosa, se è un possibile inizio, come posso sfruttarlo per esplorare qualche luogo come in un viaggio astrale degno del suo nome?
Spero possiate aiutarmi.
: greeting :
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 907
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 209 volte
'Mi piace' ricevuti:: 209 volte

Re: È l'inizio per un viaggio astrale?

Messaggioda Federico000 » 13/06/2011, 22:12

Voglio rispondere anche se è una domanda vecchia, forse vedi la risposta quando ti capita. Comunque, credo che se tu abbia già imparato a controllare i tuoi sogni, disponi già una certa preparazione nel mondo onirico. Tempo fa mi interessai dei viaggi astrali, ma lessi che molto spesso era meglio imparare prima a fare i sogni lucidi poiché nei viaggi astrali ci vuole molto più controllo di se stessi. Ti posso consigliare una tecnica che mi ha fatto uscire l'anima fuori dal mio pollice (scarsuccio come risultato):

1)Distenditi nel letto in una posizione comoda, ma cerca di rimanere supino.
2)Concentra la mente su una mano (per cominciare a esercitarsi).
3)Immagina che la "vita" della tua mano si trasferisse in una mano azzurra contenuta nella mano stessa.
4)Immagina che il pollice (o un altro dito, dipende da te) cominciasse ad alzarsi. Sentirai come una specie di trazione dopo un po', come se il tuo dito si stesse spostando.
5)Quando la sensazione diventa molto forte, comincia a muovere il dito stesso come se fossi nella realtà, ma molto lentamente.
6)Se vuoi andare avanti, trasferisci la sensazione alle altre dita, poi alla mano, poi all'avambraccio, poi al braccio, e poi fermati le prime volte.

Quando sarai abbastanza allenato, cerca di uscire più possibile dal corpo, senza limiti. Quando riuscirai ad alzare la testa, sarai pronto ad uscire dal corpo. Ti specifico che non bisogna MAI cominciare ad uscire completamente da subito, ma cominciare poco a poco, anche se senti di poter andare già avanti. Sii sempre paziente perchè potresti ottenere l'effetto contrario. Good luck!!! : Thumbup :
La vita è semplicemente una realtà condivisa, ma la vera realtà sono i nostri sogni ...
Avatar utente
Federico000
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/06/2011, 12:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: È l'inizio per un viaggio astrale?

Messaggioda LuKe94 » 15/06/2011, 20:10

Grazie della risposta, anche se non era quello che ho chiesto.
In pratica ho già fatto delle oobe non volontarie dopo aver imparato alcune tecniche di rilassamento per i sogni lucidi e volevo sapere se lo erano effettivamente e come controllarle.
Però se si vuole fare un viaggio astrale forse il modo migliore è cominciare da svegli come dici te..
La tecnica che mi hai descritto sembra l'onda azzurra, solo fatta gradualmente.
Appena avrò l'occasione la proverò : Tick : : Sig :
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 907
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 209 volte
'Mi piace' ricevuti:: 209 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


cron