Indice Principale Contatta lo Staff > Chi modera il moderatore?

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.

Re: Chi modera il moderatore?

Messaggioda Melody » 07/08/2014, 23:54

Io ritengo che lo staff in generale, e Cenwyn in particolare, non hanno sbagliato niente! Cen ha agito perfettamente in accordo con le regole del forum .. "Lo staff ha il dovere di far rispettare il regolamento. Potrà quindi, senza preavviso: spostare o bloccare discussioni, modificare il titolo delle discussioni, modificare o cancellare messaggi." Se un Mod ritiene una discussione degenerante, la chiude per un paio di giorni, il tempo necessario per discuterne con gli altri membri dello staff. Ma se l'utente in questione continua ad aprire altri theard dopo la chiusura (la "utente" lo ha fatto per due volte!), questo lo ritengo la mancanza di rispetto per il Mod, e quella benedetta democrazia della quale parla la utente - si basa dinanzi tutto sul rispetto ..
Questo forum è un posto virtuale meraviglioso. Lo ammette anche la utente, cito: "questo forum è unico nel suo genere", ma lo è solamente grazie ai nostri Mod!! Gli utenti vanno e vengono, ma sono proprio i Mod a svolgere quel lavorone pesante, tutti i giorni, anno dopo anno, gratuitamente, mettendoci il tempo/impegno/passione personale .. Il forum è fantastico proprio grazie ai Mod e al lavoro che svolgono, allora - un pò di rispetto cacchio! Altrimenti, rispettando le leggi della democrazia, uno se ne va dall'altra parte, apre un forum tutto suo e lo modera a piacimento, siamo tutti liberi! :lol:
"il lucido del mese" esiste da gennaio .. la utente si era iscritta a metà giugno, e non aveva mai criticato l'idea, andava tutto bene per lei, fino a che non si è trovata molto vicina alla vittoria il mese di luglio .. giusto due ore dopo la conclusione del primo sondaggio (quando ha scoperto di non aver vinto) - ha "partorito" il suo primo mess discordante .. è strana la tempistica! : WohoW : Cmq concordo con Megalex, questa utente ha dei modi "arroganti e presuntuosi", sembra una ragazzina permalosa che non sa accettare il fatto di non essere la Meglio del meglio .. mi spiace per lei! "Il lucido del mese" è una bella cosa, ci sentiamo più interessati a leggere i sogni, e questo ci aiuta a lucidare - lo scopo era questo! Poi, chi vince chi non vince, non ha importanza (mica si paga eh?), era giusto x lo spirito sportivo, e ci piace così! :lol:
In sostanza .. io ritengo che i Mod siano anche fon troppo buoni e pazienti .. Va bene che accettate la critica, ma non si può permettere agli utenti di "arrogare" all'infinito, il forum morirebbe in pochi mesi .. Avete fatto tutto bene! ed io personalmente .. colgo l'occasione x ringraziarvi del lavorone che fate .. e di questo bellissimo forum .. è davvero l'unico nel suo genere, qui mi sento a casa .. Grazie ragà, siete grandi! : Love :
Melody
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/09/2011, 0:21
Ha  fatto 'Mi piace': 94 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Chi modera il moderatore?

Messaggioda Lucky144 » 08/08/2014, 8:46

Quante parole sprecate:
Due prime donne, che cosa vi aspettavate? :wyn:
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Chi modera il moderatore?

Messaggioda dixit » 08/08/2014, 11:50

Lucky144 ha scritto:Quante parole sprecate:
Due prime donne, che cosa vi aspettavate? :wyn:

Maturità da entrambe: trascendere tutto il resto :wyn:
"I am a dreamer. And I'm not the only one..." (e poi lo ammazzarono...)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Chi modera il moderatore?

Messaggioda tuttoonulla » 19/08/2014, 21:26

rules of the internet:

8.There are no real rules about posting.
9.There are no real rules about moderation either – enjoy your ban.
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Precedente

Torna a Contatta lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti