Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > controllo dei p.o.

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

controllo dei p.o.

Messaggioda tuttoonulla » 11/03/2013, 11:19

in questo thread discutiamo di quanto controllo hanno i vostri p.o.!
MAGARI METTETE LA DISCUSSIONE STICKY CHE POTREBBE ESSERE MOLTO INTERESSANTE


io vi descrivo due sogni interessanti, uno fatto poco fa fresco fresco

avevo un buon cotrollo, sognavo di andare in giro volando per la mia città, incontro un p.o. femmina brutta bruttissima allora decido di trollarla un po, le dico che mi trovo nel suo sogno che in realtà lei sta dormendo e per convincerla inizio a creare delle fiammelle colorate e a giocherellarci nell'aria. per spiegarle come fare le dico che le installo nella televisione un programma dove puo giocare come se avesse un ubon controllo, tramite i movimenti delle braccia letti da una videocamera, comandi vocali (che tra l'altro per un neofita potrebbe aiutare a prendere cntrollo sta tecnica o.o), le faccio vedere come si possono costruire modelli di oggetti a piu dimensioni, creare armi etc, lei tira fuori una pistola e inizia a sparare ad altri p.o. e dato che solo io posso fare male ai p.o. perche sono i MIEI p.o. le sparo in testa >_>

quest'altro invece molto più vecchio, mi aveva colpito particolarmente

ero una sorta di supereroe, usavo dei pattini speciali che mi eprmettono di viaggiare velocissimo creare onde d'urto e cose simili e incontro il mio "antagonista" che usa più o meno il mio stesso tipo di pattino (e indossa una tutina verde di pessimo gusto)
mi ha colpito il fatto che ha molto più controllo di me ad utilizzare ste robe, anzi io a volte provavo a copiare quello che si inventava lui, acrobazie e attacchi pazzeschi o.o poi facciamo amicizia e andiamo in una locanda piccolissima a bere e riesce a leggermi nel pensiero, quando parlavo lui ripeteva le stesse cose all'unisono LOL
davvero figo, mi piacerebbe re incontrarlo
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: controllo dei p.o.

Messaggioda Mephisto » 11/03/2013, 16:03

Come ho già scritto in un topic, alcuni miei p.o sembrano indipendenti da me. Ho pochissimo controllo su di loro e sembrano agire in maniera autonoma . Ho recentemente incontrato un p.o che mi spaventa... Mi aveva seguito in un sogno in cui avevo un macchina del tempo ed ero tornato al'età dei giganti". Diventato lucido, lo vedo camminare in lontananza, gli urlo di identificarsi ma mi guarda e se scompare dentro un bosco
Avatar utente
Mephisto
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 30/03/2012, 18:49
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 30 volte

Re: controllo dei p.o.

Messaggioda tuttoonulla » 11/03/2013, 16:47

ho aperto il thread proprio pèrché ci sono p.o. Che hanno molta piu dimestichezza di noi in un sogno
il cervello ne crea di particolarissimi a volte
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: controllo dei p.o.

Messaggioda dixit » 11/03/2013, 19:13

In un lucido stanotte, afferravo un vampiro per i denti e gli schiantavo la testa contro un muro. E solo perché non ero riuscito ad aumentare la luce dell'ambiente. Pensa se ero nervoso, cosa gli facevo. Twilight mi fa un baffo.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: controllo dei p.o.

Messaggioda jaffetto1 » 11/03/2013, 20:51

Mephisto93 ha scritto:Come ho già scritto in un topic, alcuni miei p.o sembrano indipendenti da me. Ho pochissimo controllo su di loro e sembrano agire in maniera autonoma . Ho recentemente incontrato un p.o che mi spaventa... Mi aveva seguito in un sogno in cui avevo un macchina del tempo ed ero tornato al'età dei giganti". Diventato lucido, lo vedo camminare in lontananza, gli urlo di identificarsi ma mi guarda e se scompare dentro un bosco

Il famoso p.o. Osservatore! Il tuo nemico onirico
“I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te”
(Alan Drew)
Avatar utente
jaffetto1
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/02/2013, 0:26
Località: Svizzera, Ticino
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: controllo dei p.o.

Messaggioda Ciao600 » 11/03/2013, 22:04

jaffetto1 ha scritto:
Mephisto93 ha scritto:Come ho già scritto in un topic, alcuni miei p.o sembrano indipendenti da me. Ho pochissimo controllo su di loro e sembrano agire in maniera autonoma . Ho recentemente incontrato un p.o che mi spaventa... Mi aveva seguito in un sogno in cui avevo un macchina del tempo ed ero tornato al'età dei giganti". Diventato lucido, lo vedo camminare in lontananza, gli urlo di identificarsi ma mi guarda e se scompare dentro un bosco

Il famoso p.o. Osservatore! Il tuo nemico onirico

Osservatore? Guardi per caso la serie televisiva Fringe? Se sì sei un grande!
Immagine

Se la mente umana fosse così semplice,
che noi potessimo capirla,
saremmo così semplici da non riuscirci.
Avatar utente
Ciao600
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 03/02/2013, 15:31
Località: La mia città onirica
Ha  fatto 'Mi piace': 131 volte
'Mi piace' ricevuti:: 31 volte

Re: controllo dei p.o.

Messaggioda jaffetto1 » 11/03/2013, 23:30

Ciao600 ha scritto:
jaffetto1 ha scritto:
Mephisto93 ha scritto:Come ho già scritto in un topic, alcuni miei p.o sembrano indipendenti da me. Ho pochissimo controllo su di loro e sembrano agire in maniera autonoma . Ho recentemente incontrato un p.o che mi spaventa... Mi aveva seguito in un sogno in cui avevo un macchina del tempo ed ero tornato al'età dei giganti". Diventato lucido, lo vedo camminare in lontananza, gli urlo di identificarsi ma mi guarda e se scompare dentro un bosco

Il famoso p.o. Osservatore! Il tuo nemico onirico

Osservatore? Guardi per caso la serie televisiva Fringe? Se sì sei un grande!

No mi riferivo al topic degli amici/nemici onirici : Chessygrin : perché e una bella serie?
“I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te”
(Alan Drew)
Avatar utente
jaffetto1
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/02/2013, 0:26
Località: Svizzera, Ticino
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: controllo dei p.o.

Messaggioda 0rion » 12/03/2013, 0:00

i p.o sono più bravi di me xD
nell'ultimo sogno lucido che ho fatto:
sono dentro una stanza con mia sorella; l'ambiente è molto scuro; le dico "aspetta"; poi urlo "luce!"; non funziona, ci prova lei e le riesce
Task
Spoiler:
-Chiedere al sogno di comunicarmi ciò che devo sapere
-Trovare il Dream Object (Thanks to Reece Jones)
-Indagare su vite passate
-Incontrare ed accettare la parte oscura
-Chiedere al sogno "Come funziona la mente nel sogno?"
-Chiedere al sogno "Perchè da piccolo non ricordavo i sogni?"


"Hey, don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride."
- Bill Hicks

"Siamo sempre noi a decidere chi siamo."
- Waking Life
Avatar utente
0rion
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 30/01/2013, 20:56
Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 34 volte

Re: controllo dei p.o.

Messaggioda jaffetto1 » 12/03/2013, 0:22

Bisognerebbe riuscire a "creare un p.o." Che serva come "base""per fare cose che altrimenti non riusciresti a fare... Non so se mi spiego :lol:
“I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te”
(Alan Drew)
Avatar utente
jaffetto1
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/02/2013, 0:26
Località: Svizzera, Ticino
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: controllo dei p.o.

Messaggioda kalpa » 06/04/2013, 18:58

e dato che solo io posso fare male ai p.o. perche sono i MIEI p.o. le sparo in testa >_>

LOL

Non mi vengono in mente sl con po speciali.
Mentre nei sogni normali mi capita ognitanto.
Ricordo di una tipa che stava seduta sopra una torre altissima di sedie e tavoli accatastati. Sembrava "potente", era seduta a gambe incrociate e con fare sicuro, mi avvicino a lei volando ma c'è un forte vento e nonostante cerchi di aggrapparmi al cumulo di oggetti vengo spazzato via.
In un altro c'era una bambina che faceva piovere, io facevo cadere i fulmini.
Sono sicuro che ce ne siano stati altri ma non me ne vengono in mente
kalpa
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 08/01/2012, 15:15
Ha  fatto 'Mi piace': 20 volte
'Mi piace' ricevuti:: 41 volte

Prossimo

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti