Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > consigli teletrasporto

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

consigli teletrasporto

Messaggioda tuttoonulla » 17/10/2013, 23:40

queste notti ho avuto un po di difficolta a teletrasportarmi in un sogno, o crashava e mi svegliavo, o capitavano cambi di scena e perdevo lucidita' e cose del genere
dopo un po mi sono trovato bene invece che pensare a teletrasportarmi, a muovermi velocissimamente!
magari a qualcuno puo servire ;) alla fine non cambia tanto pero credere di muoveri all'istante invece di teletrasportarmi a me ha aiutato :) magari aiuta anche altri
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: consigli teletrasporto

Messaggioda ErikBauer » 18/10/2013, 10:31

tuttoonulla ha scritto:queste notti ho avuto un po di difficolta a teletrasportarmi in un sogno, o crashava e mi svegliavo, o capitavano cambi di scena e perdevo lucidita' e cose del genere
dopo un po mi sono trovato bene invece che pensare a teletrasportarmi, a muovermi velocissimamente!
magari a qualcuno puo servire ;) alla fine non cambia tanto pero credere di muoveri all'istante invece di teletrasportarmi a me ha aiutato :) magari aiuta anche altri


Grazie del consiglio! Io in realtà mi trovo in una situazione quasi opposta: ultimamente quando mi trovo a muovermi "superveloce" (Alla The Flash, per intenderci) ho la sensazione di essere ancora troppo lento, allora quando me ne rendo conto inizio a "warpare" nel sogno. Non teletrasportarmi, proprio warpare (la parola inglese warp è fantastica perchè trovo che renda benissimo l'idea).
Ti spiego la differenza: se ti teletrasporti pensi di essere prima qua e poi là, sposti te stesso. Invece il warp è spostare il sogno (che da Lucido è a tuo "servizio"),mentre tu rimani fermo. Io lo visualizzo così: mi concentro sul punto dove voglio warpare, fissandolo. Quando penso "warpa!" vedo il sogno che si accartoccia nel punto in cui sto fissando, c'è un attimo di Black World e poi si "deaccartoccia" attorno a me, con il punto che fissavo che si è spostato esattamente dove sono io.

Spero di essere stato utile ;)
I sogni sono il sussurro di un bambino che non ha ancora imparato a mentire.

"Ama, sii Umile, Ringrazia, Sorridi, Festeggia"
Avatar utente
ErikBauer
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: 18/11/2008, 10:34
Località: Fossano (Cn)
Ha  fatto 'Mi piace': 349 volte
'Mi piace' ricevuti:: 293 volte

Re: consigli teletrasporto

Messaggioda tuttoonulla » 18/10/2013, 12:22

ErikBauer ha scritto:
tuttoonulla ha scritto:queste notti ho avuto un po di difficolta a teletrasportarmi in un sogno, o crashava e mi svegliavo, o capitavano cambi di scena e perdevo lucidita' e cose del genere
dopo un po mi sono trovato bene invece che pensare a teletrasportarmi, a muovermi velocissimamente!
magari a qualcuno puo servire ;) alla fine non cambia tanto pero credere di muoveri all'istante invece di teletrasportarmi a me ha aiutato :) magari aiuta anche altri


Grazie del consiglio! Io in realtà mi trovo in una situazione quasi opposta: ultimamente quando mi trovo a muovermi "superveloce" (Alla The Flash, per intenderci) ho la sensazione di essere ancora troppo lento, allora quando me ne rendo conto inizio a "warpare" nel sogno. Non teletrasportarmi, proprio warpare (la parola inglese warp è fantastica perchè trovo che renda benissimo l'idea).
Ti spiego la differenza: se ti teletrasporti pensi di essere prima qua e poi là, sposti te stesso. Invece il warp è spostare il sogno (che da Lucido è a tuo "servizio"),mentre tu rimani fermo. Io lo visualizzo così: mi concentro sul punto dove voglio warpare, fissandolo. Quando penso "warpa!" vedo il sogno che si accartoccia nel punto in cui sto fissando, c'è un attimo di Black World e poi si "deaccartoccia" attorno a me, con il punto che fissavo che si è spostato esattamente dove sono io.

Spero di essere stato utile ;)


bello! penso mi sia capitato un paio di volte pero non mi ci trovavo molto ahah
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: consigli teletrasporto

Messaggioda KaitoH2 » 18/10/2013, 23:20

ErikBauer ha scritto:
tuttoonulla ha scritto:queste notti ho avuto un po di difficolta a teletrasportarmi in un sogno, o crashava e mi svegliavo, o capitavano cambi di scena e perdevo lucidita' e cose del genere
dopo un po mi sono trovato bene invece che pensare a teletrasportarmi, a muovermi velocissimamente!
magari a qualcuno puo servire ;) alla fine non cambia tanto pero credere di muoveri all'istante invece di teletrasportarmi a me ha aiutato :) magari aiuta anche altri


Grazie del consiglio! Io in realtà mi trovo in una situazione quasi opposta: ultimamente quando mi trovo a muovermi "superveloce" (Alla The Flash, per intenderci) ho la sensazione di essere ancora troppo lento, allora quando me ne rendo conto inizio a "warpare" nel sogno. Non teletrasportarmi, proprio warpare (la parola inglese warp è fantastica perchè trovo che renda benissimo l'idea).
Ti spiego la differenza: se ti teletrasporti pensi di essere prima qua e poi là, sposti te stesso. Invece il warp è spostare il sogno (che da Lucido è a tuo "servizio"),mentre tu rimani fermo. Io lo visualizzo così: mi concentro sul punto dove voglio warpare, fissandolo. Quando penso "warpa!" vedo il sogno che si accartoccia nel punto in cui sto fissando, c'è un attimo di Black World e poi si "deaccartoccia" attorno a me, con il punto che fissavo che si è spostato esattamente dove sono io.

Spero di essere stato utile ;)


Usato il warp in due sogni e mi ha aiutato un sacco! Siccome correndo sentivo un vento fortissimo contro, ho fatto dei mini-salti temporali. Io li facevo scuotendo, rapidamente ma non troppo ampiamente, la testa in orizzontale (come a dire "no no no!"). Il sogno fa come un televisore che perde segnale e poi lo recupera una volte giunto a destinazione. Su brevi distanze ovvio... per il teletrasporto lungo raggio, quanto suggerito da ton, mi sembra una buona idea.. da provare :D
"Perché sei così contento?"
"Perché sto per andare a dormire"


Legenda Diario dei Sogni Lucidi:
Spoiler:
- Pre-lucido, quando sto acquisendo lucidità ma la consapevolezza non è ancora sufficiente
- Sogno Lucido, quando ho consapevolezza del sogno ed eventualmente padronanza di esso
- Veglia, quando sono sveglio
- Indeterminazione, quando non sono certo di essere stato lucido o meno a causa dei miei ricordi compromessi (o anche quando non so se mi trovo in sogni o allucinazioni)
Avatar utente
KaitoH2
 
Messaggi: 468
Iscritto il: 31/07/2013, 1:18
Ha  fatto 'Mi piace': 635 volte
'Mi piace' ricevuti:: 323 volte

Re: consigli teletrasporto

Messaggioda 0rion » 19/10/2013, 16:23

mi ero scordato di questo post e non l'avevo ricollegato al sogno di ieri; comunque la notte dopo averlo letto, stavo scappando volando, senza essere lucido, ma andavo troppo lento; ho provato a teletrasportarmi cercando di andare avanti con la mente, ma non è risucito e il sogno è quasi crashato xD
ci devo provare da lucido! bella l'idea del warpare! : Chessygrin :
Task
Spoiler:
-Chiedere al sogno di comunicarmi ciò che devo sapere
-Trovare il Dream Object (Thanks to Reece Jones)
-Indagare su vite passate
-Incontrare ed accettare la parte oscura
-Chiedere al sogno "Come funziona la mente nel sogno?"
-Chiedere al sogno "Perchè da piccolo non ricordavo i sogni?"


"Hey, don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride."
- Bill Hicks

"Siamo sempre noi a decidere chi siamo."
- Waking Life
Avatar utente
0rion
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 30/01/2013, 20:56
Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 34 volte

Re: consigli teletrasporto

Messaggioda dixit » 19/10/2013, 16:44

Stanotte due lucidi e vai! M'è riuscito il warp! :D
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: consigli teletrasporto

Messaggioda FreedomDesires » 04/01/2015, 3:21

Il mio tipo di teletrasporto è particolare utilizzo il black world come veicolo...funziona così Chiudete gli occhi...ora siete nel black world correte in avanti per qualche secondo non ci sarà alcun ostacolo, siete nel nulla, tenendo ancora gli occhi chiusi, immaginate poi che tutto il resto è scomparso e che voi siete dove volete. Riapriteli. : Chessygrin :
"Chiudere gli occhi e trovarsi nel nero, ad un tratto ti accorgi, c'è l'arcobaleno!
Dolci le onde e le vibrazioni, sfuma il tuo corpo, sii solo emozioni."

-Matteo Nucci (FreedomDesires)
FreedomDesires
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/03/2014, 16:50
Località: Toscana
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 56 volte

Re: consigli teletrasporto

Messaggioda dixit » 04/01/2015, 15:43

Questa è interessante! La provo al primo lucido utile! :cool:
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: consigli teletrasporto

Messaggioda Ciao600 » 04/01/2015, 17:16

FreedomDesires ha scritto:Il mio tipo di teletrasporto è particolare utilizzo il black world come veicolo...funziona così Chiudete gli occhi...ora siete nel black world correte in avanti per qualche secondo non ci sarà alcun ostacolo, siete nel nulla, tenendo ancora gli occhi chiusi, immaginate poi che tutto il resto è scomparso e che voi siete dove volete. Riapriteli. : Chessygrin :

Bel metodo! Lo proverò sicuramente appena ne avrò l'occasione.
Immagine

Se la mente umana fosse così semplice,
che noi potessimo capirla,
saremmo così semplici da non riuscirci.
Avatar utente
Ciao600
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 03/02/2013, 15:31
Località: La mia città onirica
Ha  fatto 'Mi piace': 131 volte
'Mi piace' ricevuti:: 31 volte

Re: consigli teletrasporto

Messaggioda PK2 » 04/01/2015, 20:37

Belle task per i prossimi lucidi!
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Prossimo

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


cron