Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Proviamo a fare un sogno condiviso? - esperimento

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Proviamo a fare un sogno condiviso? - esperimento

Messaggioda Tigro » 21/05/2014, 18:50

Chi vuole provare a fare questo esperimento? Leggendo su un forum inglese mi è sembrato di capire che è possibile farlo senza scambiarsi informazioni personali basta "decidere insieme di farlo", in pratica è sufficiente il nick sul forum e niente più, però vorrei trovare anche un modo per "non imbrogliare" dove uno non può "far finta" di aver sognato la stessa cosa, come fare? C'è un metodo?
Il mio Blog: https://hokmaph-iperuranio.blogspot.it/ ... -idee.html
(ho dovuto spegnere il mio vecchio sito per problemi tecnici)

Sul mio Blog è possibile trovare l'analisi del mondo delle idee di Platone, che secondo la mia teoria corrisponde al mondo onirico.
Avatar utente
Tigro
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 21/05/2014, 12:13
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 28 volte

Re: Proviamo a fare un sogno condiviso? - esperimento

Messaggioda Cenwyn » 21/05/2014, 21:17

Certo, ogni notte tutti quelli che decidono di partecipare all'esperimento inviano in forma anonima i sogni a una terza parte che avrà tempo e voglia per confrontarli!
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Proviamo a fare un sogno condiviso? - esperimento

Messaggioda Tigro » 21/05/2014, 21:32

Cenwyn ha scritto:Certo, ogni notte tutti quelli che decidono di partecipare all'esperimento inviano in forma anonima i sogni a una terza parte che avrà tempo e voglia per confrontarli!


Ottimo! Ma deve essere una terza parte imparziale... c'è un modo di farlo a livello informatico secondo te?
Il mio Blog: https://hokmaph-iperuranio.blogspot.it/ ... -idee.html
(ho dovuto spegnere il mio vecchio sito per problemi tecnici)

Sul mio Blog è possibile trovare l'analisi del mondo delle idee di Platone, che secondo la mia teoria corrisponde al mondo onirico.
Avatar utente
Tigro
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 21/05/2014, 12:13
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 28 volte

Re: Proviamo a fare un sogno condiviso? - esperimento

Messaggioda tuttoonulla » 21/05/2014, 23:43

/offtopic
una volta ho sognato di incontrare un altro onironauta che diceva di andare via dal suo sogno allora l'ho torturato e diceva che se lo uccidevo non si sarebbe piu' svegliato allora l'ho ucciso :C
/fine offtopic

io ci sto!
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: Proviamo a fare un sogno condiviso? - esperimento

Messaggioda lorenzo » 21/05/2014, 23:50

Ci starei anche io! Se funzionasse veramente sarebbe bello perche magari una persona molto abile a lucidare potrebbe intromettersi nei sogni degli altri e dirgli che stanno sognando cosi da farli lucidare hahahha
Avatar utente
lorenzo
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/04/2014, 22:44
Località: Venezia
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 35 volte

Re: Proviamo a fare un sogno condiviso? - esperimento

Messaggioda Cenwyn » 22/05/2014, 9:44

Mi propongo come terza parte imparziale, a patto che sti sogni non siano lunghi come i lucidi di Alrescha : Chessygrin : non mi basterebbero due ore al giorno per leggerli!
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Proviamo a fare un sogno condiviso? - esperimento

Messaggioda Tigro » 22/05/2014, 12:28

Cenwyn ha scritto:Mi propongo come terza parte imparziale, a patto che sti sogni non siano lunghi come i lucidi di Alrescha : Chessygrin : non mi basterebbero due ore al giorno per leggerli!


Ok, allora facciamo così, leggevo su un forum americano (inglese boh) che è sufficiente la volontà, anche senza oggettivamente conoscersi, e provare alla fine non costa niente, chi è in grado di lucidare e vuole provare l'esperimento, nel momento in cui diventa lucido, provare a venirmi a trovare.

io vado a dormire presto, intorno alle 10:30 mi sveglio intorno alle 2 di notte e ritorno a dormire in genere ho 2 fasi rem non sono molto bravo a lucidare ma ovviamente se ci riesco mi concentro ad incontrare per ora: lorenzo e tuttonulla, vogliamo scegliere un criterio o un posto per facilitare l'incontro?

Se a voi sta bene in qualisasi stanza di un appartamento a più piani, che per me è molto facile sognarli, chi oggettivamente sogna di aver incontrato l'altro o pensa di averlo fatto semplicemente manda un messaggio a Cenwyn con una descrizione sommaria :D
Il mio Blog: https://hokmaph-iperuranio.blogspot.it/ ... -idee.html
(ho dovuto spegnere il mio vecchio sito per problemi tecnici)

Sul mio Blog è possibile trovare l'analisi del mondo delle idee di Platone, che secondo la mia teoria corrisponde al mondo onirico.
Avatar utente
Tigro
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 21/05/2014, 12:13
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 28 volte

Re: Proviamo a fare un sogno condiviso? - esperimento

Messaggioda Luna » 22/05/2014, 18:20

Ovviamente poi Cen rende pubblici i risultati, vero? : Chessygrin :
Questo esperimento mi interessa molto! : WohoW :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Proviamo a fare un sogno condiviso? - esperimento

Messaggioda lorenzo » 22/05/2014, 20:13

Ops ragazzi forse vi serve un'altra persona perchè sono all'inizio con i sogni lucidi e non ne faccio ne tanti e ne duraturi :((((( Cavolo scusate dovevo pensarci prima
Avatar utente
lorenzo
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/04/2014, 22:44
Località: Venezia
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 35 volte

Re: Proviamo a fare un sogno condiviso? - esperimento

Messaggioda Tigro » 22/05/2014, 21:38

Ma in tranquillità! :D che tanto è per divertirsi
Il mio Blog: https://hokmaph-iperuranio.blogspot.it/ ... -idee.html
(ho dovuto spegnere il mio vecchio sito per problemi tecnici)

Sul mio Blog è possibile trovare l'analisi del mondo delle idee di Platone, che secondo la mia teoria corrisponde al mondo onirico.
Avatar utente
Tigro
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 21/05/2014, 12:13
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 28 volte

Prossimo

Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti